Pino63 Aggiornamento: Fantastici hanno spedito il router ieri sera e stamattina alle 10:15 è arrivato !! il primo test appena installato: ..per ora molto soddisfatto !!! Dimensione = Bravissimi e gentili 👏 Grazie.
Pino63 _SCtefanOM4_ Ciao , si ho una 1000\1000Mbps e in upload effettivamente manca qualcosa . Credo che ottimizzeranno a breve .. spero !!😇 ps: Ho ripetuto il test dopo qualche ora
DerAdler Pino63 per avere risultati attendibili dovresti eseguire altri speedtest, meglio se fatti da CLI; leggi la WIKI.
_SCtefanOM4_ Pino63 come minimo hai lo ZTE come ont, possibile che dopo tempo non fixino ancora a dovere... Pino63 sembra quello il punto Pino63 ecco il punto
DerAdler Pino63 fai qualche Speedtest anche verso altri server, non solo quello di Dimensione (visto che sei a Gallarate, orientati sui server di Milano tipo: 1434 (CPN), 7839 (Fastweb) 11427 (EOLO), 3667 (TIM), 4302 (Vodafone), 50954 (Sky Wifi), 25146 (Fiber Telecom), etc). Ripeti magari il test più volte.
Marco_1968 Scusate la domanda un po' "OT" ma perche' dimensione spedisce il modem dopo installazione? io ho avuto modo di cambiare qualche volta fornitore e per linken l'aveva il tecnico, per la casa della mia compagna vodafone mi hanno dato il modem in negozio, esempio per FWA come fanno i tecnici di dimensione a testare la linea senza il modem?
ErnyTech Pino63 Ecco… Quel ONT causa problemi con l’upload, non riesci a raggiungere 1000 Mbps per colpa sua
_SCtefanOM4_ simonebortolin Qualcosa non mi tornava tra FG1000R e F6005 ecco perché ho confuso...grazie per avermelo fatto notare! Detto ciò anche questo ha problemi di upload? Bene Pino63 sorry è quello sulla sinistra non quello di destra
simonebortolin _SCtefanOM4_ come minimo hai lo ZTE come ont, possibile che dopo tempo non fixino ancora a dovere... ma no ha il sercomm FG 1000R