pinus ale_prince Eh, ma purtroppo dipende dalla versione del firmware. Ci sono quelli che hanno, ho letto, un utente diverso per le opzioni sviluppatore, utente a me ignoto, per cui non potendo entrarvi lo script parte, ma non fa nulla, rispondendo sempre picche quando cerco di eseguire il cell lock. Questo va detto per evitare che qualcuno acquisti modem austriaci convinto di poterci fare quello che vuole. Potrebbe o non potrebbe farlo, dipende dal firmware.
Ronald Vista l'ingente somma di denaro per l'acquisto, è meglio Ebay o Amazon? In entrambi i casi vengono spediti dalla Germania.
Ronald Alla fine ho preso Questo Speriamo bene, è usato come nuovo. Il venditore mi ha detto che funziona con tutte le SIM
Marcello401 Ronald ottima scelta,, potrai trovare qui sul forum gente in grado di aiutarti se trovi difficoltà.
Ronald Grazie!👌 Lo devo mettere sul tetto, quindi alle intemperie, sole, pioggia, vento, eccetera. Siamo sicuri che non ha problemi con tali fenomeni, ne tantomeno con, l'umidità che crea condensa? Ho visto il video su YouTube di mio nonno Su questo Modem Però non riesco a trovare l'hack, lo script da copiare?
nemozx Ronald comunque su zyxel i vari hack sono solo informativi, vedi il segnale d'antenna la bts ecc..
Ronald L'ho ordinato ieri pomeriggio su Amazon. Ho dovuto aspettare un rimborso da parte di Amazon che è arrivato solo l'altro ieri, Altrimenti l'avrei ordinato prima, non certo il venerdì. Non essendo un oggetto prime, viene spedito dal venditore dalla Germania. Quanto ci metterà ad arrivare a casa?
Marcello401 Ronald una vitaaaa....anch'io acquistai dalla Germania, e mi consegnarono la cpe senza avvisarmi, meno male che ero nei dintorni di casa, poichè online non mi diedero nessun tracking.
Ronald Marcello401 Ma consegna le Poste Italiane o DHL? Dalla Germania ho acquistato Tre anni fa Un router Su ebay Mi è arrivato in tre giorni Costo spedizione 19,90€. Ha viaggiato con l'aereo dhl:
Marcello401 Ronald Ma consegna le Poste Italiane o DHL? Non ricordo, era un furgone neutro...di sicuro non poste
Ronald E spediscono col DHL La tua spedizione è già in fase di spedizione! Puoi tracciare la consegna usando questo link: http://nolp.dhl.de/nextt-online-public/set_identcodes.do?lang=de&zip=[cut]*** Cordiali saluti. Il tuo team di assistenza KONTRA.
Pierino8 Ronald Qui il 4G è saturo, Se spengo il 5G la sera non si va oltre i 50 mega in download Dopo la mezzanotte vodafone spegne il 5G
documibozu Ronald non hai visto il 4g saturo.... 50mb è tanta roba. CoopVoce poi ha il.problema delle disconnessioni a traffico, nel senso che superati x mb si disconnette. Una roba agghiacciante che la rende inutilizzabile per le fwa casalinghe.
ale_prince Pierino8 Dopo la mezzanotte vodafone spegne il 5G qui lo faceva fino a qualche mese fa,da mezzanotte alle sette,ora invece sempre acceso
Ronald Non capisco come mai questa spedizione sia così lenta. Dovrebbe già essere in Italia La spedizione una volta in Italia è stata presa in carico dalle Poste Italiane Su Amazon non ne sanno niente ho telefonato prima Ho scoperto ciò facendo il tracking in un sito In apposito Non di parte È a Bologna la spedizione https://www.17track.net/it
ale_prince Ronald Ho scoperto ciò facendo il tracking in un sito In apposito Non di parte È a Bologna la spedizione auguri,quando arriva a Bologna sta ferma qualche giorno,pazienta