andrea2166 Matwolf anche io ho mi11 e va ancora benissimo. Per me android 14 l'avra. Hanno fatto 3 major update allo xiaomi mi10 non vedo perché non farli anche per mi11.
andreagdipaolo edofullo diceva anche che con Android 14 dovrebbe arrivare ufficiale. Non posso dichiararlo come vera news, ma posso constatare con i miei occhi che con Android 14 QPR beta 1 il VoWiFi di WindTre funziona senza alcuna modifica al software ufficiale e senza app terze. Si può anche selezionare se si preferisce il WiFi o l'LTE. Screen sulla discussione apposita. Penso dipenda dai profili operatore. A me sono aggiornati al 31 agosto 2023. Non vedo perché non debbano toglierlo dalla stable del QPR di dicembre. Ma poi non è già uscito 14 stable per i Pixel? Qualcuno che sia ancora sulla versione non QPR c'è?
Matwolf Per i Pixel immagino mi convenga aspettare l'uscita dell'8... che se non erro dovrebbe essere a breve. Ma tra Google e Samsung chi è che ha la politica di aggiornamento più lunga nel tempo? Samsung sono eoni che non lo avvicino perché non ho mai sopportato il loro OS. Mi è sempre sembrato quello più distante da una esperienza Android "pura". Ma proprio perché è passato tutto questo tempo non so se le cose siano cambiate 😉