- Modificato
Ciao a tutti,
leggo tristemente che Mi 11 non riceverà più aggiornamenti (fonte: https://www.hwupgrade.it/news/telefonia/xiaomi-annuncia-cambiamenti-al-programma-miui-addio-aggiornamenti-per-alcuni-modelli-ecco-la-lista_120389.html)
Non mi è chiarissimo se non riceverà più aggiornamenti solo della versione di Android o anche aggiornamenti di sicurezza.
Sono molto contento di questo dispositivo, sia per l'hardware e il comparto fotocamera, sia per la compatibilità con i vari operatori (VoLTE, 5G, VoWiFi, ecc.) e onestamente non vorrei cambiarlo. Comincia a soffrire un po' nella durata della batteria, ma non ancora a livelli da desiderare di abbandonarlo. Per il resto è perfetto.
Se è vero che non riceverà più aggiornamenti a partire da quest'anno, però, dovrò iniziare a guardarmi attorno per un nuovo daily driver.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?
Il mio Mi 11 l'ho acquistato poco dopo la sua uscita (era ancora il flagship di Xiaomi). Mi interessa la qualità delle foto e la compatibilità con le tecnologie dei vari operatori (vedi lista fatta sopra).
Sarei anche tentato dal Google Pixel ma, ad esempio, mi risulta non sia compatibile con il VoWiFi di TIM... E iniziamo già male...
Grazie per le dritte che vorrete darmi