Peppe87 ci può assolutamente stare ciò che scrivi tu, detta in maniera meno appuntita e non quasi quasi tossica.
Guarda questo post è nato già tossico... comunque hai ragione...
Peppe87 Ma che spirito è? Qui vengono anche gli ignorantoni che iniziano ad imparare e per postare pareri propri senza divieti particolari, si ci confronta e bon.
Perché fai conto: io mi iscrivo con 3 username diversi, posto 3 discussioni sulla stessa richiesta in momenti diversi, i risultati sono A pro X, B pro Y, C pro Z, mentre sarebbe bello che in A ci siano i pareri negativi di X,Y,Z, in B ed in C uguale, magari con pareri diversi e/o discordanti di persone diverse dette non per sentito dire, e così si sceglie un operatore IMHO, analizzando i pareri negativi detti dagli utenti e considerando che tutti gli ISP sono uguali a meno che....
ndominik438 Tra i due ISP a mio modo di vedere non c'è molta differenza: dipende anche da che servizi ti servono e cosa vuoi fare con la linea (gaming, navigazione base, eccetera).
Ecco io non la penso esattamente, così ma non voglio in nessun modo influenzare l'OP, le differenze ci sono, e parecchie.
ndominik438 Sono entrambi ottimi ISP che ad oggi non hanno applicato pratiche commerciali scorrette come rimodulazioni, "sgambetti" o altre cose.
Se EOLO wholesale applicherà l'adeguamento istat alle linee wholesale dubito che gli ISP non le inoltrino al cliente, inoltre per sentito dire uno dei due ISP è stato capace di cambiare 3 ip statici in 2 anni ad un cliente, considerando che io con un IP sticky di sky ho lo stesso da 2 anni per me rientra nelle prariche commerciali scorrette, però ripeto non sono io che ho ricevuto questa pratica e non è giusto che influenzo il post con questo sentito dire