jack23 FTTH con vendibilità precedentemente parziale e ora completa - 4 comuni Barzanò (Lecco) Capena (Roma) Sandigliano (Biella) Treviglio (Bergamo) Per Treviglio, ad esempio, che dal sito bul è interessato solo dalla copertura dei comuni confinanti, cosa si intende per "vendibilità completa"?
andreagdipaolo jack23 Che non c'è nient'altro da aggiungere e il comune si deve intendere come totalmente chiuso. Prima era indicato come parziale.
C4s10 andreagdipaolo Scusa se ti farò una domanda già fatta, ma i comuni di questa lista sono rilegati alla rete nazionale o no? Perché un operatore mi ha detto di sì, un altro mi ha detto di no e che il primo operatore fa prevendita
andreagdipaolo C4s10 Scusa se ti farò una domanda già fatta, ma i comuni di questa lista sono rilegati alla rete nazionale o no? Se leggi bene il post c'è scritto tutto
C4s10 Pierre02 Grazie andreagdipaolo Ho letto male scusami, la risposta di Pierre ha chiarito ogni dubbio. Grazie lo stesso.
SamueleMartini Ma è normale che con la commercializzazione di un comune in Area bianca Poggibonsi, aprano un po di indirizzi si e po no? anche se sono segnati sulla mappa Bul? In Verde le area attivabili, in rosso quelle segnate in BUL ma non attivabili, tra l'altro in una zona senza puntini Bul è attivabile
_filippofavaro SamueleMartini la zona a nord è servita da un PCN a parte e se è in vendibilità è perchè è tutto pronto o quasi per la commercializzazione dei servizi (il cerchio in rosso probabilmente sarà un errore di DB di vendibilità). La vendibilità della zona a sud dipende dallo stato dei lavori sull'infrastruttura civile e sul PCN del Comune a lato ovvero Monteriggioni
SamueleMartini _filippofavaro Grazie mille, ovviamente sono nell'errore DB avendo il pozzetto BUL a 3 metri della proprietà privata, conviene segnalarlo a Open Fiber direttamente?
Hornet SamueleMartini conviene segnalarlo a Open Fiber direttamente? Stipula un contratto con un venditore del forum che ti possa far censire e sei apposto