AntoninoScibil1 Buonasera, da un paio di mesi tutte le sere dalle 21 fino alle 23 circa (sabato e domenica anche il pomeriggio verso le 15 16) ho problemi di ping alto sui 100 120, normalmente è stabile a 20 ,mi è stato detto che potrebbe essere congestione e di cambiare gestore ma come faccio a sapere se cambiando gestore si risolve? inoltre qualcuno sa consigliarmi un gestore che va bene in provincia di messina? grazie
AntoninoScibil1 andreagdipaolo Sono in area bianca @MicheleBandinu tu puoi fare qualcosa? segnalare a tiscali o non so, se mi dici dove contattarti se vuoi ti passo il codice cliente
MicheleBandinu AntoninoScibil1 che comune? Perché è molto probabile che sia un problema della BH su tuo PCN
MicheleBandinu AntoninoScibil1 hai chiesto a altri nel tuo paese con la fibra se hanno il tuo stesso problema ?
enricoz MicheleBandinu Mi sa che lui è in FTTC vedendo titolo e tag. Se @AntoninoScibil1 confermi di avere la 200mbps controlla sul sito di Tiscali se sei coperto da FTTH e/o se sulla mappa BUL hai il pallino vicino casa tua.
AntoninoScibil1 enricoz si sono coperto dalla FTTH almeno cosi dice il sito MicheleBandinu proverò a chiedere, dove posso mandarti il codice cliente?