Rorr Ciao a tutti, vi risultano manutenzioni programmate e/o guasti in zona Veneto, area bianca, operatore Sky Wifi? Vi chiedo questo perché sia questa notte, ci sono state due interruzioni verso le ore 4, sia in questo istante è stata interrotta la connessione
christian87 provincia di pordenone (fvg) down da questa mattina 11 circa, operatore poste casa (openfiber)
Rorr Aggiornamento..vedendo che nell’ONT la spia allarme è di colore rosso e gpon spenta ho chiamato ieri l’assistenza..mi hanno programmato un intervento del tecnico di questa mattina ma non si è presentato. In zona ho visto degli altri tecnici intervenire su un ROE , non so se per una nuova attivazione o per un guasto. Speravo che poi venissero da me ma non si sono presentati. Adesso non so se non sono venuti perché non hanno fatto in tempo o perché potrebbero già aver individuato il problema (se anche l’intervento in zona fosse per un guasto alimenterebbe la mia ipotesi che i lavori di sistemazione della strada dove passa la fibra potrebbero aver causato problemi) , certamente come minimo dovevano avvisare. Lunedì chiamerò e sentiamo cosa mi dicono
Rorr Di solito, con questo tipo di anomalia, si tratta di una rottura fisica della fibra, di un collegamento oppure è capitato anche qualche malfunzionamento sull'ont?