Parli a nome tuo o per tutto il forum?
Una persona. 'na folla 😁
simonebortolin che abbassava la qualità generale delle discussioni del forum con frasi affermazioni non veritiere come il vendor dei Bras
A parte che, nei millemila messaggi che ci sono, non vedo come questo possa aver "abbassato la qualità generale delle discussioni", direi che la stragrande maggioranza degli utenti non ha la più pallida idea di cosa sia un BRAS o a cosa serva. Inoltre, il motivo per il quale veniva "mostrato" un vendor anziché un altro, è stato motivato. Si può essere d'accordo o meno con la motivazione, ma ancora non vedo la correlazione con un ipotetico "abbassamento della qualità generale delle discussioni".
simonebortolin 4 utenti che sono rimasti a fare da portavoce di quell'ISP
Nonostante tu pensi che siamo pagati per questo (al che uno potrebbe dire "ma tu sei pagato per parlarne male?", secondo il tuo concetto ogni utente che parla bene del proprio ISP ne è portavoce? Interessante 😊
simonebortolin grossi problemi di stabilità a causa di una completa assenza di background tecnico su come si gestisce un ISP
Tu sei stato cliente o parli per sentito dire? Poi come hai misurato "il background tecnico"? Fai parte di un ente certificatore? Hai qualche titolo che ti consente di esprimerti al riguardo?
simonebortolin migrati a discutere in un altro lido che usa lo stesso motore di questo forum
Non mi pare che Flarum sia stato sviluppato in esclusiva per fibra.click né mi risulta che i forum basati su Flarum siano poi tanto diversi l'uno dall'altro.
Essendo il forum di un ISP dedicato ai propri clienti e non al primo che capita, non c'è da meravigliarsi che sia accessibile solo ai clienti. Comunque da un po' è stato riaperto a tutti, magari informarsi prima di parlare, senza recitare ogni volta il solito copione...
simonebortolin vengono pure fatte affermazioni non carine su questo forum
Tu, invece, come direbbe Christian De Sica... "delicatissimo".
Nessuno ha mai detto che sia il più economico, ma non è neanche il più costoso.
Allora a questo punto ogni ISP vale l'altro, dato che caffè più caffè meno sono tutti lì.
Che strano, sono cliente da aprile 2022 e non ho mai avuto una fattura annuale. Si saranno sbagliati 😉
simonebortolin dove se ci sono problemi con l'ISP non vedrai più i soldi, come successo con un altro ISP che adottava la stessa strategia (fatture annuali o bimestrali)
Ma il problema sono le fatture annuali o bimestrali? Deciditi. Poi scusa, se il problema c'è stato con un altro ISP, che c'azzecca?
simonebortolin anche se si spera che ci sia aruba a salvare la situazione
Ma tu che non sei nemmeno cliente, cosa pontifichi? 😇