MicheleBandinu beanmaster Se mi mandi l'indirizzo completo verifichiamo la copertura nel dettaglio.. Whatsapp 3701331635 indicando il thread e il tuo nick
beanmaster enricoz niente da fare, non vuole mettere Eolo, ha detto che o la fwa vodafone o la fttc a 20 mega
hxtaka beanmaster purtroppo quando si a che fare con persone del genere è inutile il discorso perchè non credono che sia un miglioramento dopo un peggioramento, ad ogni modo metti la fwa vodafone e bon, altrimenti prova quella di Wind.
beanmaster hxtaka alla fine abbiamo deciso di provare Linkem perché lì ci danno 5g a 3.5ghz con l antenna a 600m, se poi fa schifo abbiamo 2 settimane per disdire e metter Vodafone
spywork beanmaster preparati a saturazione e traffico shaping selvaggio. Io nemmeno i video a 144p su YouTube riuscivo a vedere. Uno schifo.
beanmaster spywork oh, mi dispiace. Spero che non sia così a casa mia. Come sai se hai messo il modem in un buon posto? La mia offerta sarebbe indoor e non saprei dove mettere il modem per la migliore segnale
spywork Kekko94 il più pesante traffic shaping mai visto. Facebook, YouTube, torrent andava a 10kbps, tiktok nemmeno caricava. Poi la sera con la saturazione lasciavo proprio perdere internet. beanmaster il segnale poco c'entra se la rete fa schifo.
decibel beanmaster devi provare in diversi punti / finestre. comunque per quanto mi riguarda non ho problemi di traffico shaping (la uso come connessione per la casa in campagna)
Kekko94 spywork il più pesante traffic shaping mai visto. Facebook, YouTube, torrent andava a 10kbps, tiktok nemmeno caricava. Poi la sera con la saturazione lasciavo proprio perdere internet. Ahia, ma di quando si parla? Quale tecnologia?
Bi7hazard Kekko94 Probabilmente anni fa da qualche commento da boomer in giro per la rete. Aspettiamo i risultati anche se a 600 metri di distanza avrei preferito optare per la outdoor
x_term Bi7hazard in base alla BTS, basta cercare sul forum, ci sono ampi riscontri. Tanto tu firmi un contratto che glielo consente, quindi.
beanmaster MicheleBandinu il web mi dice indoor, non sapevo che potevo scegliere, comunque andremo in persona a un negozio e chiederemo il outdoor Bi7hazard ^^
decibel beanmaster secondo me meglio indoor se hai copertura. installazione fai da te e se ci sono guasti non deve venire l'installatore, non devi bucare il muro per fare passare i cavi...etc..
beanmaster decibel anche io penso questo, mi hanno fornito una foto di fin dove arriva il 5g dell' antenna e sono meno del mezzo della distanza massima, poi credo che ci sia visibilità ma non sono sicuro ancora beanmaster
beanmaster MicheleBandinu infatti proverò prima con Linkem, interna o esterna. Se non è buona allora proverò Vodafone