• MobileTIM
  • offerta tim con carta giovani nazionale

Sono cliente iliad e ho 150gb , sms illimitati e chiamate illimitate per 7,99 al mese.

Non mi lamento di nulla tranne per il fatto che dove vivo io prende ma in determinate zone no (mentre TIM si).

Offrono la medesima offerta a 9,99 ma con 5g (che a me non servirebbe avendo un iphone 11) ma in cambio si ha la copertura totale di TIM.

Vale la pena fare lo scambio? Sul sito non parla nemmeno di rimodulazioni / adeguamento dei prezzi (cosa che fa nelle altre offerte del sito.

https://www.tim.it/fisso-e-mobile/mobile/carta-giovani-nazionale

• Hadx ha risposto a questo messaggio

Io la ho da quasi 1 anno e per ora mi hanno solo tolto TimMusic.

• Fra00 ha risposto a questo messaggio
    • Fra00 ha messo mi piace.
      Hadx ha aggiunto il tag Mobile .

Fra00 Perché hai aperto due discussioni identiche?

Hadx errore, pardon

AlexDev_ l'attivazione è gratis? ora non danno piu tim music a quanto pare.

hai avuto rimodulazoni? prima cosa avevi?

se vuoi da adesso puoi avere la stessa offerta se mi contatti ti dico come procedere
          saluti
          Dino

Fra00 Mi sembra che l'attivazione fosse gratis, solita cosa dei 25 euro. Avevo tim music e ora non più.

AlexDev_ dunque quanto si paga in negozio dopo l'attivazione? costi sim?

Fra00 In che senso dopo? Il normale costo dell'abbonamento 9.99?

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
              P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile