Plastic Sto facendo l'acquisto su AlpSim, che vantaggi da la sim DENAT??

che avendo ip pubblico può funzionare anche con videosorveglianza, allarmistica, telecontrollo, ecc.

Plastic
Avresti IP pubblico, quindi gli apparati delle tua rete sarebbero raggiungibili dall’esterno. In più il rinnovo dell’IP avviene ogni 24 ore anziché ogni 4 ore. Se non sei interessato prendi quella che costa meno, le prestazioni sono le medesime.

Plastic
    Ma la acquisti prima di avere un router 5G ? 😄

Il vantaggio principale è il rinnovo IP ogni 24 ore (che provoca una breve disconnessione), poi c'è quello tecnico, di avere un ip pubblico, quindi la rete è raggiungibile dall'esterno.

• Plastic ha risposto a questo messaggio

Plastic Le bande B3 e B7 sono le più veloci trasportano una maggiore quantità di dati.
      Le bande B1 e B20 hanno una portata maggiore ma sono più lente.
      Quindi scegli l'operatore con la BTS più vicina che ha queste bande poichè il 5G sarà non standalone che significa che si appoggia sulle bande 4G.

Technetium Ma la acquisti prima di avere un router 5G ? 😄

Si, il router con Prime mi arriva in 24 ore ma ho solo 7 giorni per restituirlo, la sim invece ne ha 10 e la spediscono entro due lavorativi, devo fare in modo di avere la sim al più presto, e quando so che l'hanno spedita prendo il router..

E' chiaro che ho fatto solo qualche prova con Iphone con sim W3 ma dai risultati sono fiducioso, mal che vada restituisco tutto e vado a vergognarmi in un angolo del mio insormontabile digital divide 😛

paki Grazie della precisazione, quando dici "portata maggiore" di quanti KM stiamo parlando?

ochoalmocho Prenderò di sicuro quella denat (e poi dovro capire come fare il port forwarding per passare da NAT2 a NAT1) leggevo che ci sono dei codici di sconto da applicare con Alpsim.. Sapete dove si inseriscono??

Plastic alla settima pagina, per l'opzione denat scelgoalpsimdenat

hxtaka Grazie mille

Plastic Io sono a 4100 mt da una B3 wind e con Alpsim e Fritz!bos 6850 5G ho raggiunto picchi di 230 Mbps

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile