Buonasera, provando ad usare il mulo con una sim denat mi sono accorto che le porte rimangono chiuse e non c'è verso di aprirle. Ho provato in tutti i modi che conosco. Magari sbaglio io. Ho un router huawei B818 e B535 ma nessuno dei due funziona. L' unico modo per avere ID ALTO è con una vpn. Consigli? Grazie Mille
eMule ID BASSO sim 5G denat
Savegame4 port forwarding correttamente settato?
Se lo è, controlla l'ip che ottieni dall'interfaccia wan e vedi se inizia con 10.x.x.x
ale_caten96 port forwarding correttamente settato?
credo di si. Ho aperto TCP e UDP in server virtuale.
ale_caten96 Se lo è, controlla l'ip che ottieni dall'interfaccia wan e vedi se inizia con 10.x.x.x
Ind. IP WAN 151.59. xxx.xxx
Savegame4 l'ip è pubblico, è sicuramente il port forwarding sul huawei il problema
ale_caten96 è molto più probabile sia il firewall di wind3.
@Savegame4 prova a cambiare porta.
- Modificato
Cal @Savegame4 prova a cambiare porta.
Ho risolto cambiando il protocollo e selezionando la doppia opzione TCP/UDP.
Ora ho ID ALTO.
Cal è molto più probabile sia il firewall di wind3.
Però io stesso ho una sim wind denattata (altro reseller) e non ho problemi
mb334
beh, per tutto! io mi trovo benissimo e nonostante 20 anni sul groppone, si trova ancora di tutto! Ovviamente grazie alla community che c'è dietro tutto.
Buongiorno a tutti, scrivo qui anche se topic datato per non aprirne uno dedicato.
Da quel che leggo con una sim 5g denat (vorrei attivarmi alpsim) l'apertura delle porte lato router per emule funziona per riuscire ad ottenere id alto?
Grazie per chi potrà rispondermi...
AlTu Ciao, ho utilizzato per qualche mese una sim denat di Alpsim e, una volta aperte le porte, funzionava perfettamente con ID alto. Mai avuto nessun tipo di problema.
perfetto, quello che volevo sentire..io non uso server ma solo rete Kad ma se mi dite che va mi procuro uno Zyxel e mi faccio mandare la sim. Grazie.