topper81 ElCresh sono coperto da openfiber e credo bul ( non so cosa sia l'altro ) e di recentissima copertura, vendibilita aperta a maggio o giugno, però effettiva possibilità di attivazione a inizio settembre. Ma come ho scritto subito bloccata con quelle motivazioni
ElCresh topper81 Se sei su rete BUL è possibile che ci sia qualche direttrice non completa, che sia prima o dopo il PFS (mi è capitato in alcune attivazioni, specialmente quando ci sono cambi di PCN/mini-PCN in corso d'opera) che emergono in fase di attivazione. Non è la normalità ma quando accade purtroppo occorre attendere che OF risolva e poi la pratica riprenderà il suo regolare corso.
DerAdler topper81 sono coperto da openfiber e credo bul ( non so cosa sia l'altro ) Magari verificalo.
topper81 ElCresh ah ok, quindi bisogna semplicemente attendere che openfiber si muova. Speriamo presto. Ti ringrazio
topper81 DerAdler si qui risulto in area bianca. Ma non so la differenza tra bul e cluster a&b per questo sono stato vago. Scusatemi
ElCresh topper81 BUL è la copertura del Piano Banda UltraLarga (Cluster C&D a fallimento di mercato) mentre il Cluster A&B sono quelli redditizi dove c'è investimento diretto di OpenFiber (senza bandi).
topper81 ElCresh e dove posso vedere la differenza della mia copertura? Basta il sito bul e vedere che sono in area bianca?
Sheepherder topper81 La situazione è progredita nel frattempo? Sono interessato perché sono in una situazione simile