CosimoP Meraviglioso, ti ringrazio. Ho controllato, dice 31 Luglio 2023 per il comune in questione (FTTH), quindi forse ricordavo male io.
edit: dal sito riporta anche " _Alcuni di questi comuni, riportati in corsivo, sono pronti alla vendita locale ma non ancora rilegati alle rete nazionale.
Nel caso in cui il vostro Comune sia tra questi, dopo aver chiesto una verifica di copertura agli utenti accreditati vi verrà comunicato che per l'attivazione del servizio dovrete attendere più del previsto, in attesa del completamento del rilegamento._ "
E con questo... 😅
CosimoP Sicuramente puoi farlo, ma con le attivazioni in area bianca l'ideale è fare il contratto e poi dimenticarsene. In media ci vogliono intorno ai due mesi per essere attivi, gli aggiornamenti che ti può dare l'ISP sono utili fino ad un certo punto perché non sai quanto ci vorrà per lo step successivo
OK, essendo in area bianca posso mettermi l'anima in pace in quanto probabilmente avrei lo stesso risultato con qualunque ISP. C'è da pagare il fior fiore di dati mobili per il momento 😁 incrocio le dita, ma senza farmi venire i crampi
RobertoMattioli ahhh, questo è un po' più ottimistica come esperienza, ma senza dati alla mano e con BUL fermo al 2021 è sempre un terno al lotto 🙂