Mella86 il fatto che ci sia il cappotto è importantissimo. Probabilmente se fai un foro nel muro per far passare un cavo ci sarà una decompressione tipo aereo in alta quota 😁...

Nel muro nn lo toccano questo te lo garantisco! Se si attaccano al tubo dell antenna e la mettono lì poi mi dite che passano da lì diretti fino in casa?

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

Mella86 attaccano al tubo dell antenna e la mettono lì poi mi dite che passano da lì diretti fino in casa?

Se si passa con il Cavo ethernet, certo!
    È la miglior soluzione, e la più usuale

Se i condomini mi permettono di agganciare la mia antenna su quel palo comune a tutti

aggiornamento. ho installato l antenna in terrazzo. diciamo vado sui 180 va benissimo per me. una domanda: vedo che nelle stanze adiacenti al salotto perdo già una tacca di segnale wifi mentre se scendo al piano sotto PERDO COMPLETAMENTE il segnale wifi. è normale? è come se il modem avesse un raggio d azione limitato al soggiorno. secondo voi come mai? grazie mille

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
    P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile