Kibbutz90
Il regolamrnto l'ho letto grazie , ho trovato questo
1️⃣ Non sono tollerati messaggi offensivi, insulti e bestemmie. L'educazione e l'uso di un linguaggio non volgare sono requisiti fondamentali per poter interagire sul forum
Lo staff può cancellare senza preavviso messaggi di bassa qualità o che violano il regolamento, così come sospendere gli utenti che non rispettano le regole o si esprimono con toni inadatti al forum. Vedi regola 1⃣.
Un conto è cancellare un post...... un conto è cambiare il titolo e quindi il senso dello stesso giusto?
Se il titolo da me inserito era OFFENSIVO chiedo venia ma il tutto deve essere dimostrato non credi? mai sentito parlare di libertà di espressione?
Nel post io parlo di mancanza di linea durante le partite a qualsiasi vengano trasmesse ,non necessariamente la sera ,le partite vengono trasmesse anche alle ore 12,30 ale ore 15,30 alle ore 18,30 giusto?
nel mio post ho scritto "ultimo caso mercoledi 20 Settembre dalle ore 21 alle 23 i"
non solo di sera.......
Ora cortesemente mi dici che attinenza ha il nuovo titolo inserito con tutto ciò ?
njk