MicheleValeri
Io ti ho raccontato la mia esperienza, probabilmente prima erano più incasinati.
Una cosa però l'ho capita, rivolgersi a uno dei venditori di questo utilissimo sito cambia completamente le cose.
Sia @MicheleBandinu che @LoreBlack (non so gli altri ma suppongo anche loro) sono dei grandi! Hanno le competenze tecniche e sanno come muoversi (e far muovere!). Hanno sempre dimostrato anche una gran passione per il loro lavoro. Ti assicuro che anche in Wind, come del resto in Tim o Fastweb o la stessa Tiscali e tutti gli altri operatori non è così. Purtroppo in questo mondo non vengono mai valorizzate le persone così. Sappiamo benissimo tutti come ti rispondono se chiami i vari 191,130,187 etc etc.
Quindi, se devi fare qualcosa fallo con loro e vivi tranquillo.
Da FTTH FC TIM a FTTH OF WindTre (Business)
Stasera ho valori normali, nessuna partita di calcio da vedere forse? Non sono aggiornato I test sarebbero da rifare alla prossima partita. Te li invierò cablati in privato. Grazie
MicheleValeri nessuna partita di calcio da vedere forse?
Possibile.
MicheleValeri I test sarebbero da rifare alla prossima partita
Champions ed Europa League si giocano martedì, mercoledì (soprattutto), eventualmente giovedì prossimi.
Poi se ne riparlerà a fine ottobre.
@mark129 Infatti non a caso ho parlato subito di saturazione in questo giovedì 21 di partite di calcio perché quando ho visto quei valori mi è ritornata alla mente tipo flashback di guerra lesperienza con Tiscali... Che forniva una FTTH OF disastrata quasi tutte le sere ma specialmente quando c
erano partite importanti, come questo periodo. Quindi anche se più di un utente mi ha risposto che è strana la saturazione con TIM, se 1+1 fa 2...
MicheleValeri se 1+1 fa 2...
E' un po' strano associarla al giovedì, dedicato all'Europa League, che dovrebbe raccogliere meno bacino d'utenza rispetto alla "famigerata" Champions su Prime il mercoledì.
Non che non sia possibile in astratto ma (in assenza di altre conferme) è tutto fuorché certo (l'accostamento delle partite del giovedì alla saturazione su TIM).