No perdonami peró dalla mia amica che ha anche la mille ma vodafone con il mio telefono ho toccato i 900, considera che adesso sono solo io connesso. Comunque vedremo faccio passare almeno 3 giorni

GaetanoDimartino dipende da tante variabili, ma 900Mbps sei al limite di quell'iphone, difficilmente vedrai di più

Che modem ti hanno dato? Zyxel o ZTE?

GaetanoDimartino la velocità non cambia nel corso del tempo, semplicemente la coppiata di chipset dell'iPhone + router è migliore a casa della tua amica che nella tua.

GaetanoDimartino e la tua amica? La Distanza dal router?

Fai venire qualcuno con portatile con porta/adattatore ethernet. Finchè fai i test in wifi è difficile capire dove stia il "problema" purtroppo.

dariuccio83 uso Tim Napoli, me l’ha consigliato il tecnico, ne ho fatti altri ma con meno risultati quindi ho usato successivamente di più questo. Ieri per esempio in wifi l’upload ha toccato i 680 e download 590

GaetanoDimartino finora in Wi-Fi con un device 2x2 MIMO non hai di che lamentarti. Comunque usa i server EOLO Milano o Vodafone Milano per testare la velocità massima

GaetanoDimartino probabilmente hai il wifi6 attivo che integra ambedue le frequenze 2,4 e 5g del wifi. Il fritz in default le unisce ma non raggiungi mai grosse velocità (per test fatti).
            Una volta che le separi quindi ti colleghi alla wifi in 5g e vedrai che andrai oltre j 600mb. Lo faceva anche a me poi facendo così ora in wi fi con il samsung s21 ultra pero' raggiungo i 1400mb

• Cal ha risposto a questo messaggio

tstoracing questo non ha senso. Anche se hanno lo stesso SSID sono comunque reti diverse, a volte proprio con schede di rete diverse nell'AP. E wifi6 non aggrega, al massimo lo farà wifi7.

Cal cal se tu dici non ha senso perché però solo così il frtz raggiunge quelle velocità? Ho fatto i test e il risultato è stato come ho scritto.

tstoracing dico che non ha senso perché dovrebbe andare alla stessa velocità sia con le reti unite che separate, se sei in 5 GHz.

Cal io ti dico che non lo riesce a raggiungere se le lasci unite.

Cal fagli fare una prova ... basta poco , se mi sbaglio mea culpa.

tstoracing sul mio AP faccio già 1200+ in 5GHz con le reti unite, è il limite della scheda di rete (in realtà dichiara il doppio). Purtroppo non posso installare iperf3 sul router per vedere meglio.

Cal io purtroppo non posso dire lo stesso per quello consigliavo di separarle

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile