Degant Pho3nix Io uso Media Communication anche per il loro VoIP ma su Modem mio personale Kennetic Titan v1 + ATA Keenetic USB. Ti posso solo dire che funziona e non ho problemi con i paramentri forniti da MC. Giusto per darti un indizio in più...
lebrone Salve, io ho media communication 2.5gb e il tp-link ex820v, ieri ho installato una rete mesh con i mercusys Halo H1900G e volevo collegarli alla porta ethernet da 2.5gb quindi ho staccato il cavo che c'è adesso e l'ho messo in un'altra porta del router e lì ci ho messo i mercusys ma non mi và più internet, per caso se cambio porta alla connessione del pc (dalla 2.5 a 1gb devo settare qualcosa ) ?
faland1266 lebrone il router ha 2 porte a 2.5gigabit. 1 marchiata come Wan e va collegata all'Ont e una marchiata come Lan. È qui che devi collegare le periferiche ad alta velocità, la altre porte lan sono a 1 gigabit.
Pho3nix Pho3nix nessuno? @lebrone per favore potresti postare le schermate del voip se lo hai configurato e funziona? grazie!
hulk115 Pho3nix ti servono ancoar le schermate? A me funziona e chiamo regoralmente dal telefono fisso di casa
Pho3nix hulk115 no, grazie mille comunque per la risposta, molto apprezzata 😅 con l'ultimo firmware pubblicato sul sito da tp link ho risolto i problemi che molte linee tim avevano sul voip!
hulk115 Pho3nix io ho pubblicato link con ultimissimo firmware tplink. Dovrebbe essere in un post sul modem
Pho3nix hulk115 visto, grazie. stavo seguendo il thread del modem e l'ho visto proprio da li l'aggiornamento.
yhcim86 Pho3nix è possibile senza andare fuori dalle regole del forum il link alla discussione sul modem??? Grazie mille