faland1266 @Andrea786 mi spiego meglio: a novembre muore mio suocero ultra90enne, mia cognata convivente subentra come erede nella linea telefonica, chiede di vedere la fattura TIM sull’iPhone e non vuole la cartacea. A lei ma ieri anche a me che ho riprovato rispondono che solo se fa una SIM TIM o la linea fissa Internet con TIM. Risposta mia “grazie, cambio ISP” e da noi c’è solo FiberCop che copre, quindi richiesta telefonica per copertura a Giuseppe Russo, poi richiesta con contratto per migrazione e contestuale linea Internet con MediaCommunications e si f…….ro in TIM. Giusto lunedì mi era arrivato un questionario di TIM sul perché ho lasciato TIM… ovvio che la ragione principale che ho scelto è il loro osceno “servizio” clienti…
@Andrea786 la richiesta di vedere le fatture TIM su app MyTim da parte di mia cognata è precedente alla richiesta di migrazione, e mi sono stupito anch’io della risposta così ho provato a registrarla su app MyTim. Per autenticarla hanno proposto sulla app di essere richiamata sulla linea telefonica in essere, poi a voce hanno detto che comunque o SIM TIM o servizio di rete fissa TIM. Posso capire che hanno provato a vendere, ma mia cognata era già cliente e aveva diritto di poter vedere la propria fattura online, o no? Solo successivamente alla negazione di questo diritto ho contattato MC e ieri sera abbiamo inviato il contratto firmato per la migrazione del numero con nuovo impianto di rete. Spero sia tutto chiaro…