@Ciurno ho sentito questa mattina MC via chat, confermo che si dimostrano sempre velocissimi e disponibilissimi nel rispondere a tutto. In pratica mi hanno spiegato che non sono stato ancora contattato da FiberCop in quanto (come mi avevano accennato giovedì scorso alla firma del contratto, sempre in chat) non avevano fisicamente disponibilità in magazzino da loro dei modem Tp-Link ex280v che io ho esplicitamente richiesto, che avevano in consegna a loro magazzino nella giornata di oggi. Per questo motivo, per evitare che io fossi contattato da FiberCop e che magari fissassi un appuntamento coi tecnici PRIMA di avere il modem con me, avevano messo "in standby" l'attivazione con FiberCop fino ad oggi.
Mi hanno già creato tracking della spedizione del modem, che parte domani da MC ed arriva alla peggio giovedì qui da me (prov di Lecce) e hanno anche avviato oggi stesso la segnalazione a FiberCop (che mi dovrebbe chiamare oggi o domani secondo MC, solitamente in 2-3 gg max chiamano), ma con la raccomandazione di prendere appuntamento con i tecnici dopo giovedì, in modo da essere certo che il modem sia qui da me