aggiornamento: ieri pomeriggio mi chiamano i tecnici TIM: "stiamo venendo da lei", dopo meno di 24h dalla segnalazione del guasto (wow! ho pensato).i tecnici tim scoprono che il problema è dovuto al fatto che la fibra che mi hanno installato il primo giorno (in un palazzo dove sono stato il primo utente ad attivare la fibra) è frutto di un giunto (che si era interrotto a causa del tecnico maldestro) tra due spezzoni di fibra...hanno optato per la soluzione comoda, ossia rifare la giunta anzichè ricambiare tutto il cavo....per le 15.30 avevo nuovamente segnale... arrivano le 19.30 e si riaccende la spia LOS... apro un altro ticket su aruba (come un fesso avevo chiuso quello precedente con entusiamo dicendo che era tutto ok)...stamattina non mi chiama nessuno, chiamo io e mi dicono che loro vedono ancora in lavorazione la riparazione procedente e quindi per ora dovrei attendere...mi sa tanto che faccio prima a fare una nuova attivazione (magari con dimensione) e poi disdire questa, cosi almeno sono certo che mi passano una fibra nuova, dato che l'altra non potrebbero toccarla
tstoracing se ritrovo il camioncino volentieri, mi ero pure preso la targa 😁