tstoracing n1 il tecnico che ti ha rotto la fibra prima di uscire di casa ti riparata il danno
Bisogna capire cosa ha fatto. Se ha rotto una fibra dovrebbe avere l'attrezzatura per ripararla e farlo, se ti ha fregato la fibra per fare prima ovviamente non ti riparerà il danno, perché altrimenti non risulterà attivato il cliente.
tstoracing leggo un sacco di risposte per tamponare il problema
Visto che il problema ce l'hai, intanto hai bisogno di trovare una soluzione di emergenza, mentre rompi le palle per fartelo riparare. Non è che scrivendo qui per raccontare un problema fa sì che OF chiami urgentemente il tecnico.
tstoracing ma è anche giusto che se il tecnico è lì e ti vuole fare la supercazzola
E che fai se ti ignora perché è un cretino? Lo prendi a randellate? In un sistema che funziona perderebbe il lavoro, ma siccome c'è carenza di manodopera fanno lavorare anche i cretini, anche perché costano meno. Poi magari a furia di far danni lo licenzieranno, ma i subappalti seriali servono anche ad esonerare le società da queste responsabilità, si può sempre fare scaricabarile. Purtroppo se non ti dà retta tutto quello che puoi fare è protestare con il tuo ISP e chiedere il rimborso.
tstoracing chi lavora da casa non necessariamente deve avere una sim in backup... dove sta scritto?
Nello stesso posto dove è scritto che se devi andare al lavoro devi arrangiarti tu a trovarti in mezzo alternativo se non ti funziona l'auto o non passa il tram, il bus o il treno. Se la connessione è essenziale dovrebbe fornitela il datore di lavoro (ma non tutti lo fanno... figuriamoci un call centre) e gestire i problemi, se però non sei un dipendente la connessione potrebbe essere completamente a carico tuo - e se una interruzione è un problema tocca a te dotarti di backup.