rapie00 Mi si è appena riavviato l’ont! Sono l’unico? Ora vedo se ci sono novità Edit: si, download pieno anche su server non bbr
cravatta rapie00 mi sono perso su che infrastruttura . Su of ? Io su FC nessun riavvio Edit : sono proprio rinco non avevo visto i tag . Scusate
rapie00 smau rapie00 Mi si è appena riavviato l’ont! Sono l’unico? Ora vedo se ci sono novità Edit: si, download pieno anche su server non bbr Aggiungo che il post originale trattava dei problemi in download, risolti con questo aggiornamento. Problemi in upload qui non ne abbiamo mai avuti credo
rapie00 mirko991 se mi spieghi dettagliatamente come, si Dimmi solo che ip dare al pc e user e pass dell ont (non le conosco)
mirko991 rapie00 User & Password sono admin Apri spoiler per la configurazione: EDIT: rapie00 Ottimo, abbiamo una nuova versione! 😁
rapie00 mirko991 nessun problema prima, upload pieno anche adesso Purtroppo non so dirvi su che OLT sono
rapie00 simonebortolin non ho le competenze necessarie credo Edit: comunque spiegami, dovrei smontarlo? Se non è difficilissimo per amor del forum posso provarci
rapie00 stich86 adesso vado a lavorare, rientrerò stasera per le 22, tempo di darmi una sistemata e se vuoi ti contatto e lo fai! Ma devo avere una connessione secondaria immagino
stich86 rapie00 se hai accesso all'ONT senza tirare giù la tua primaria no, tanto dobbiamo solo vedere se ci fa entrare con le cred OF e se c'è il menù full 🙂 cerca lynx_deb sul bar, sono io 🙂
rapie00 stich86 ok stasera ti contatto! L’accesso diretto non ce l’ho, mi farebbe piacere averlo però. Credo dovrei creare una rotta statica sul fritz, ma non so come farlo Comunque ho anche il 4g di tim, dovrebbe bastare Comunque nel menu ho trovato lo stato della gpon, una sezione per la password gpon, un’altra per cambiare le pass dell ont, un’altra per aggiornare e per riavviarlo
walt Ahh ecco il motivo della breve interruzione PPPoE segnalata dal monitoraggio, non ci avevo pensato...ovviamente confermo aggiornamento: Io comunque oramai sto lavorando con NIC 2.5 Gb quindi mi fido del riscontro degli altri 🤓
mirko991 walt Ahh ecco il motivo della breve interruzione PPPoE segnalata dal monitoraggio Sempre stamattina, o è avvenuta nei giorni precedenti per curiosità? Comunque ottimo, l'interfaccia è sempre la stessa quindi non dovrebbero aver "blindato" alcunché.
giuse56 walt F601? 🤔 Ma facendo uno speedtest su server NON-BBR con profilo 2500/500 con router e PC connessi entrambi a 2.5 Gbps, riscontrate piena banda?