MicheleBandinu mark129 non ho quei dati, nemmeno a sentimento sulla mia customer base perchè poi per lo meno su OF impattavano più che altro le latenze ed è un valore che difficilmente l'utente medio rileva con quegli scarti. Mentre su FIBERCOP era situazioni un pò diverse e lavorate territorialmente
linux1si sera a tutti... questa sera, visto il picco del MIX, mi chiedevo come vi andava la connessione ...
bortolotti80 linux1si Lato pratico nulla di chè, lato tecnico: punto di massimo 21.50 - 48ms inizio 20.45 fine 22.50 latenza standard 3ms Però potrebbe anche essere una saturazione del PCN BUL, non lo so escludere, le linee attive sono davvero molte e la rilegatura seppur in fibra potrebbe risentirne
giuse56 linux1si Ormai generalmente se nessuno si lamenta, va tutto abbastanza bene. Poi era DAZN non Prime video, quindi non è che ci sia chissà quale saturazione. Ormai gli ISP si sono adeguati
linux1si Anche oggi nessun problema. Speedtest effettuato durante il picco al MIX, Tiscali su rete Fibercop. Ci vediamo mercoledì con la champions
70mmy _SCtefanOM4_ stà diventando una barzelletta che non fa ridere... hanno fatto la prima attivazione nel mio paese... ma non è stata la mia... cmq Michele LOTTA non si arrende... vi aggiorno...
MicheleBandinu MoMa Lazio - Bayern, controllerei più il mondiale di freccette in onda alle 22 su dazn 🤣🤣
linux1si Questa sera, credo sia la serata giusta per testare 😂 Mi scuso con Mark per essermi appropriato del suo post... Questa sera come vanno i vostri speedtest ?
linux1si Scusate la qualità della foto, ma è su computer nuovo con la schedina 2.5Gbps nuova ancora da configurare per bene. Tiscali se la cava bene
tstoracing forse arrivo tardi per i test anche se ho dato un occhiata poco fa ma il ping è nella norma anche se leggermente piu' alto. la banda come sempre ce n'è . stasera ero in wifi quindi mi esprimo dicendo che avevo un ping sui 20 di media e banda da 350 mb ma ripeto in wifi . detto ciò stavo guardando un film tra l'altro in vpn e non ho avuto problemi. Pollolollo strano che hai quei dati. ma da dove ti colleghi? curiosità
Hadx La discussione ha un unico tag: Tiscali. Perché si parla di Dimensione? Se avete problemi aprite una discussione dedicata, è gratis.
70mmy intendevo aggiornarvi con speedtest e misure sulla linea ovviamente ma ti ringrazio per aver sottolineato quello che hai ritenuto necessario sottolineare
linux1si 70mmy intendevo aggiornarvi con speedtest e misure sulla linea ovviamente Il nuovo Sommelier della Fibra 😂