per quanto riguarda le combo 4G/5G vi rimando al mio git:

https://github.com/stich86/ZTE-MC7010/tree/main

@DomoTica può dipendere da molte cose, dovresti valutare bene anche i parametri radio 😉

se siete sul gruppo LTE 5G&Modding mi trovate li con tag lynx_deb, oppure anche sul bar di FC

stich86 va be ma per 50€ uno si lo tiene cosi con la vdf😝

• stich86 ha risposto a questo messaggio

Mi faccia sapere..grazie

stich86 dov’è questo gruppo? Telegram?

Il git non esiste, credo sia sbagliata la pagina

DomoTica il repo è di nuovo online, ho dovuto fare un pò di pulizia

Robpaz ma pure del lei ahahah

comunque mi trovate con il nick lynx_deb sul bar di FC (TG)

niceguy12 ho già espresso il mio motivo al "prezzo", chi lucra sugli sforzi altrui sinceramente non lo tollero. Io ho speso del tempo e denaro (ho acquistato di tasca mia una 7010D per riuscire a ri-creare un firmware che andasse bene su tutte le altre, ho rotto le scatole a mezzo mondo e solo un santo in UK mi ha dato una mano a fare un dump). Se reputo una persona onesta e che non ha minima voglia di farci la cresta su (ed ahimè sono rimasto scottato con i 6005 "sbloccati"), lascio al suo buon cuore un'offerta (che non è obbligatoria per quanto mi riguarda, io chiedo solo, per ora, di non condividere il firmware). Poi stiamo parlando comunque del sesso degli angeli, la 7010D di VDF, con la password di Superuser che ormai sanno anche i muri, funziona perfettamente con tutte le SIM 😉 Just my 2 cents.

Di cosa ha bisogno per farlo?

stich86 credo che la mia è brand 3 sia possibile

Seguo anche io ragazzi, ho un 7010D-1 B09 H3G da UK lo vendeva un ragazzo su ebay a 200 euro insieme ad un router zte
              Il problema è che aggrega B1+B3+B7+B20 ed N78 ma il massimo che faccio è 250-300 mb in down non capisco dove sia il limite, sono ad 1 km dalla BTS

• kirby ha risposto a questo messaggio
              • kirby ha messo mi piace.

Robpaz dimmi esattamente (o magari manda screen) che versione è usando il tasto "VER" dell'hack di MioNonno

• Niky85 ha risposto a questo messaggio

stich86

Volevo ringraziarti sul forum pubblicamente lo ZTE 7010 va alla grande!!!
                    stregone85 😉

Robpaz la tua antenna potrebbe essere convertita usando un Elisa B17, che ad oggi per la 7010 è la migliore come combo LTE e 5G,
                    @John_Coffey tu hai già una H3G ma immagino senza tutta la parte di pagine debug, su questa ci va un fw per la 7010D, tipo il mio che ha le pagine di debug oltre ovviamente ad OpenSSH aperto per poter cambiare TTL o togliere il cell-lock SENZA resettare l'antenna 🙂

stich86 Si infatti non mi funziona la pagina di debug sia con che senza hack. Quando ho tempo vorrei flashare anche io, tu che firmware usi? Sempre Elisa B17?

John_Coffey come ho scritto, tu hai un 7010D, quindi posso flasharti lo stesso firmware ma con le mie modifiche che ho elencato poco fa 🙂

Non puoi mettere Elisa B17 (non avrebbe neanche senso dato che a livello di combo la 7010D con H3G è la migliore di tutto il lotto) dato che quello è un firmware solo per 7010 lisce

stich86 Allora pagherò per i tuoi servigi Mastro Compilatore

stich86 io sono disponibile per fare aggiornamento anche stasera...cosa serve?

Robpaz stasera non credo di riuscire al max possiamo vedere domani. Il contatto TG l’ho lasciato quindi mi puoi contattare

• Robpaz ha risposto a questo messaggio

stich86 e possibile lasciarti un recapito?

stich86 domani sera per lei è possibile?
                              Mi può dare il suo contatto telegram
                              Grazie

Robpaz ciao, il mio contatto TG è nei messaggi poco più sopra, scrivimi e ci mettiamo d'accordo 😉

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile