Ciao a tutti,

ho bisogno di un volontario che abbia una antenna ZTE MC7010D (si esattamente con la D finale, si può vedere usando l’hack di Miononno nella stringa HWVer dal tasto INFO) che non sia una Vodafone FWA.

Di solito oltre alle versioni Vodafone IT le altre varianti sono:

WindTre Italia
H3G UK
Orange Poland

Penso che sia più facile beccarne una delle prime due, dato che girano sia su eBay, che convertite da un ragazzo ucraino. Il fine del post è il poter effettuare un dump del firmware per poi creare una versione flashabile su altre varianti per così dire “sfigate” e sbloccare tutte le funzionalità chiave quale cell lock, band lock e bande castrate.

L’attività ha una durata di circa mezz’ora e l’antenna deve essere collegata via USBC al computer (purtroppo non si può fare via rete). Chiunque voglia aiutarmi è il benvenuto 😅

Grazie mille!

5 giorni dopo

Può andare bene ? ( È una W3 )

Se mi spieghi la procedura, appena ho modo ci provo

• stich86 ha risposto a questo messaggio

leofer ottimo! Scrivimi su telegram @lynx_deb e ti mando la procedura, oppure la facciamo assieme via anydesk. Grazie 🙂

12 giorni dopo

stich86 Per il mio brand Vodafone la versione hardware è : Ver.BT2

Il firmware installato è BD_ITVDFMC7010V1.0.0B09

Invece per quanto riguarda la WEB version : WEB_ITVDFMC7010DV1.0.0B05

Mi confermi che anche questo è MC7010D?

18 giorni dopo

Salve ho acquistato anch'io una zte mc7010 5g brand 3 come appare entrando nel menu .
          E installato un firmware BD_H3AATMC7010V1.0.0B08.
          Vorrei sbandizzarla per poter decidere su che banda 5g primaria e altre in 4g+ secondiare.
          Mi date un mano...Grazie

Robpaz anche io vorrei sbrandizzare

stich86

grazie! cosa ha in più di questo BD_H3AATMC7010V1.0.0B08?
            non riesco a capire come mai con l'iphone vado a 700-800 e con lo ZTE a 300-400

stich86 come possiamo fare e quando? Grazie

per quanto riguarda le combo 4G/5G vi rimando al mio git:

https://github.com/stich86/ZTE-MC7010/tree/main

@DomoTica può dipendere da molte cose, dovresti valutare bene anche i parametri radio 😉

se siete sul gruppo LTE 5G&Modding mi trovate li con tag lynx_deb, oppure anche sul bar di FC

stich86 va be ma per 50€ uno si lo tiene cosi con la vdf😝

Mi faccia sapere..grazie

stich86 dov’è questo gruppo? Telegram?

Il git non esiste, credo sia sbagliata la pagina

DomoTica il repo è di nuovo online, ho dovuto fare un pò di pulizia

Robpaz ma pure del lei ahahah

comunque mi trovate con il nick lynx_deb sul bar di FC (TG)

niceguy12 ho già espresso il mio motivo al "prezzo", chi lucra sugli sforzi altrui sinceramente non lo tollero. Io ho speso del tempo e denaro (ho acquistato di tasca mia una 7010D per riuscire a ri-creare un firmware che andasse bene su tutte le altre, ho rotto le scatole a mezzo mondo e solo un santo in UK mi ha dato una mano a fare un dump). Se reputo una persona onesta e che non ha minima voglia di farci la cresta su (ed ahimè sono rimasto scottato con i 6005 "sbloccati"), lascio al suo buon cuore un'offerta (che non è obbligatoria per quanto mi riguarda, io chiedo solo, per ora, di non condividere il firmware). Poi stiamo parlando comunque del sesso degli angeli, la 7010D di VDF, con la password di Superuser che ormai sanno anche i muri, funziona perfettamente con tutte le SIM 😉 Just my 2 cents.

Di cosa ha bisogno per farlo?

stich86 credo che la mia è brand 3 sia possibile

Seguo anche io ragazzi, ho un 7010D-1 B09 H3G da UK lo vendeva un ragazzo su ebay a 200 euro insieme ad un router zte
                        Il problema è che aggrega B1+B3+B7+B20 ed N78 ma il massimo che faccio è 250-300 mb in down non capisco dove sia il limite, sono ad 1 km dalla BTS

Robpaz dimmi esattamente (o magari manda screen) che versione è usando il tasto "VER" dell'hack di MioNonno

• Niky85 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                            P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile