stich86

Eccolo 🙂

• stich86 ha risposto a questo messaggio

vis9 grazie
    Un ragazzo lo ha già condiviso 🙂

Però resta sempre superiore come funzionalità la versione 3UK

• vis9 ha risposto a questo messaggio

Ciao stich86, le funzionalità in più sono le pagine visibili a cui altrimenti si accede tramite hack/indirizzo o c'è altro?

Ciao, non riesco ad entrare nella sua interfaccia è possibile che w3 cambi password da remoto?

7 giorni dopo

stich86 Buongiorno, mi hanno detto di rivolgermi a te, potresti aiutarmi a entrare nel mio MC7010 che non mi accetta la pw di fabbrica? Grazie CapiRex.

CapiRex Buongiorno, mi hanno detto di rivolgermi a te, potresti aiutarmi a entrare nel mio MC7010 che non mi accetta la pw di fabbrica? Grazie CapiRex.

Proseguendo il discorso qui, al momento la mia teoria è che il firmware sia stato sostituito e che quindi la password di default non corrisponda.
        Sull'apparecchio noti riferimenti a brandizzazione o altro non puramente ZTE?

EDIT: Anche questo (lungo) thread sembrerebbe interessante.

No, ne sulla scatola, ne sull'apparecchio, nemmeno all'interno della calotta, sembrerebbe originale, infatti mi chiedo perché uno debba cambiare il Fw a un apparecchio no brand, mah. Grazie per il tuo interessamento

CapiRex mandi una foto della parte posteriore? Potrebbe pure essere una ex Fastweb, in quel caso ci facciamo poco..

Mi sa che è una Linkem/Fastweb

per averne la sicurezza dovresti aprirla (due viti sotto a degli adesivi ovali) e tirare fuori la parte interna. Poi manda foto e vediamo se è una versione mmWave o no

grandefede79 Io come te, ho provato anche quelle sull'adesivo lasciato nella scatola ma niente. Probabilmente la cambiano quando la installano. Io vorrei solo riuscire a vedere che segnale prende e cosa succede ogni volta (troppo spesso) che cade...

Sapete indicarmi che brand ha il mio Zte mc7010

russojob è il mio firmware custom quello 😉

È basato su firmware H3G UK B10

CapiRex puoi comunque provare ad usare l’hack di MioNonno ed usare il tasto VER che ti dovrebbe dare il pop up con la versione. Prova a mandare quello così capiamo che variante è 😉

stich86 puoi comunque provare ad usare l’hack di MioNonno

Per curiosità, quell'aggeggio ha una seriale interna facilmente accessibile?

sursumcorda nada, mai trovata ed è comunque spenta lato kernel

CapiRex perché uno debba cambiare il Fw a un apparecchio no brand

queste CPE non esistono "no brand", sono tutte prodotte su commissione di un ISP

A me per adesso basterebbe riuscire a entrare nel bios

stich86
                      complimenti il tuo firmware custom va benissimo l'unico problema che ho è l' uscita lan mi va a 100 mega ho fatto varie prove sostituzione cavo e vari router ma il problema persiste magari se potete darmi una mano per risolvere ve ne sarei grato
                      come sim ho una vodafone 5G come router un Micro Firewall con software openmptcprouter

Quale la versione migliore di questo modem?

russojob le cose sono due: cavo fatto male oppure ha un difetto la porta dell’antenna..

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile