matem7 Non voleva essere un attacco, semplicemente se entro nel thread "Come faccio a entrare nell'ONT ZTE F6005 per sapere la versione del firmware?" mi aspetterei che si concludesse con qualcuno che fornisce un modo per verificare il firmware corrente ed OP che ringrazia, non con delle discussioni sulla velocità della linea. Ma, come detto, è solo il primo esempio che mi è capitato a mano, sicuramente avrei potuto trovarne di più calzanti ad averne avuto voglia...
matem7 nel caso specifico è sbagliato il titolo
Quello è un altro tasto dolente.
Che l'OP non possa cambiare il titolo senza passare per i moderatori, l'ho sempre considerato un problema...
edofullo Dare agli utenti la possibilità di selezionare "la soluzione" vuol dire una marea di "soluzioni" sbagliate
Beh oddio: ad OP viene proposta una soluzione, la prova, funziona, clicca "Risolto".
Non vedo come potrebbero nascere una "marea di soluzioni sbagliate".
rami Sì totalmente d'accordo, a quel punto la piattaforma passa da un forum a una specie di Stack Overflow o, per fare un esempio peggiore, Yahoo Answers..
Beh lì il problema è la scarsa autostima di chi passa le giornate a cercare di fare punti su un sito per fare grande il suo avatar; non credo che il problema sia il tasto "Risolto".