leoventu DaniloTodarello Qualcuno sa come fare per risolvere l'eventuale mancanza o dite che verrà risolta in seguito? Sicuramente non è un problema della tua vita ma di tutta l'area armadio altrimenti i rimanenti civici risulterebbero connessi. Le possibilità qui sono due: o devono ancora terminare effettivamente tutti i lavori quindi bisogna attendere o c'è qualcosa che impedisce la vendibilità dell'area armadio, anche qui bisogna attendere ma tramite @LoreBlack è possibile capire di più. Ovviamente è disposto a dare una mano a chi si abbona tramite lui a Tim.
DaniloTodarello leoventu il problema è proprio la mia via! Quella accanto è tutta coperta, stesso armadio di sicuro!
LoreBlack DaniloTodarello Civico PNRR con tempistiche di vendibilità dedicate. La vendibilità sul civico indicato non si aprirà prima di fine novembre
leoventu DaniloTodarello LoreBlack ha già indicato il problema. Che sia "sto arrivando" o "non connesso" al momento poco importa in quanto è un civico PNRR quindi bisognerà attendere. Non guardare il non connesso, non sempre il sito risposta "sto arrivando" su tutti gli indirizzi, quando sarai connesso ti comparirà.
Kibbutz90 DaniloTodarello Se ti dice che la vendibilità non si aprirà prima di novembre devi aspettare, poi eventualmente se qualora non fossi ancora attivabile farai la procedura di censimento civico con lui.
DaniloTodarello Buona sera, riapro questo topic perchè intanto la situazione non è cambiata, e alla fine ho scoperto tramite dei ragazzi del comune che la mia via non è censita. Ora mi chiedo come mai è presente il roe di fibercop?
TheMarsican DaniloTodarello Se la situazione non è cambiata dopo tutto questo tempo potremmo chiedere a @LoreBlack se ha qualche info. Indica l'indirizzo così può controllare.
DaniloTodarello Francica, Via Leonardo da Vinci 1. Ho già il roe installato accanto alla chiostrina della vdsl. Ma la via sul sito di fibercop sembra non essere censita. Tutto il paese è quasi attivato.
LoreBlack DaniloTodarello Non c'entra nulla il bretellaggio, visto che questo PTE non è stato ancora collaudato. Sirti riferisce "PTE Q27 KO per opposizione permessi privato, in corso riprogettazione a cura FOL per variare il progetto". Aggiungo io previsione almeno 2 mesi. L'attività di bretellaggio sull'OLT del PTE verrà eseguita successivamente, ma conto che sarà molto veloce visto che ci sono diverse porte disponibili.
MicheleBandinu DaniloTodarello il tuo indirizzo ricade sotto Piano Italia 1 giga , dovrebbero ancora mancare i bretellaggi per quella parte della tua via.
DaniloTodarello MicheleBandinu cosa intendi per bratellaggi? Come mai sul sito di fibercop risulta non coperta?
MicheleBandinu DaniloTodarello è l''ultima fase prima che si possa procedere ad una attivazione vera e propria