MLK Salve a tutti, devo cambiare operatore per la FTTH. Al momento ho Sky Wifi con Open Fiber e cerco qualcuno che nell'offerta mi dia un router con possibilità inserire una sim 4G che possa lavorare in backup qualora la connessione internet dovesse cadere. Suggerimenti?
MicheleBandinu MLK se ti procuri una chiavetta attivi la vostra offerta in convergenza con la sim abbinata 50 giga a 29,90 oppure 150 31,90. Su rete Of area bianca diamo il 7530 che ha la porta USB oppure sotto di Fibercop ZTE H2640 sempre con porta USB... Il problema invece con area nera of che diamo il 5530 che non ha la porta
[cancellato] https://forum.fibra.click/u/francesco_ay contatta lui mi sembra che nella sua offerta lo includeva
linux1si Se vuoi zero sbatti c'è opzione: Vodafone che ti da una SIM, dopo di che, puoi comprare una chiavetta 4G online o negli store vodafone a 20€ una tandum e collegarla direttamente alla vodafone station con la sim che ti danno e avrai automaticamente il backup sulla rete vodafone. Tim fa la stessa cosa ma devi scegliere il profilo più costoso con il backup incluso. La differenza con vodafone è che con tim la sim non te la puoi portare a spasso. Altra opzione è Aryel link Più complicata è attivare una promo convergenza ad esempio con Tiscali e comprare a parte un modem 4G da abilitare nel momento del bisogno
MicheleBandinu Technetium ma non è che sia così importante il numero, noi abbiamo testato la Huawei E3372h-320 che può lavorare in modalità nativa, ma puoi anche usare il tethering USB di un vecchio smartphone