matteocontrini GiovanniCriscione improbabile. Se non si è trasferito, abita su un'isola piccola con 3 BTS tutte B20
Lmp93 GiovanniCriscione Vabbe era solo per dire, che poi la FWA di tim dovrebbe essere una fibra mista radio, nel mio caso sarebbe solo radio in quanto la mia centrale non è collegata in fibra alla terraferma, ma solo tramite ponti radio
Matteo_Mabesolani Lmp93 Una curiosità: tu sei di Ponza giusto? Avete ancora la centrale di Dragonara satura oppure qualcosa si è mosso?
Lmp93 Matteo_Mabesolani Su ovus la dà ancora satura, non so quale sia la reale condizione, ma tra un po' lo scoprirò visto che sono in procinto di passare a klik e se non c'è almeno una porta libera mi mandano in ko la migrazione
Matteo_Mabesolani Lmp93 Su ovus la dà ancora satura, non so quale sia la reale condizione, ma tra un po' lo scoprirò visto che sono in procinto di passare a klik e se non c'è almeno una porta libera mi mandano in ko la migrazione Se hai già una adsl attiva non è necessario che ci siano altre porte, cambiano solo la VLAN. Per la connessione mobile valuta WindTre o operatori che usano la sua rete come PosteMobile. Han 3 BTS da te.
Lmp93 GiovanniCriscione Ma con un cellulare 4G lo speed test in esterno quanto segna in download? Personalmente non ho schede tim per provare, quest'estate un mio amico andava circa a 100mega anche in una zona un pò sottomessa GiovanniCriscione In Sicilia le isole minori sono "fibrate" Non a Ponza a quanto pare
x_term Lmp93 Non a Ponza a quanto pare Il fatto che lo abbia messo tra virgolette mi fa pensare che si riferisse appunto a ponti radio SDH.
Lmp93 Matteo_Mabesolani Ho avuto iliad per 1 mese, l'ho dovuta togliere per disperazione, almeno una volta a settimana c'erano giornate che la rete andava e veniva in continuazione senza permettere di effettuare chiamate e navigare, non so come si comportano wind e 3 ma tutti i virtuali che si appoggiano su wind3 hanno lo stesso problema Matteo_Mabesolani Per ora nulla, siamo in attesa di OF P.S. mi sa che stiamo andando OT 🙃
Matteo_Mabesolani @Lmp93 al di là di tutto mi pare che da te ci sia solo ed esclusivamente TIM come rete fissa e per di più solo ADSL, noente FTTC/FTTH corretto?
Matteo_Mabesolani Lmp93 Ho avuto iliad per 1 mese, l'ho dovuta togliere per disperazione, PS: iliad ha un sacco di problemi che non dipendono da W3
Lmp93 GiovanniCriscione Ho riprovato con la verifica copertura, a volte mi da disponibile l'fwa, a volte mi da attivabile solo tuttovoce a 36€ e a volte mi esce questa schermata... Ha pochi bug il sito tim... 🙃