handymenny
Sto puntando il 362083, non posso vedere il 362423, c'è un rialzo di una collina che blocca la vista

argie Ma io l'ho preso da qui:

argie Il CellID è 93036309

questo è 362423/363423, devi dividerlo per 256 e ottieni l'enodeb

• argie ha risposto a questo messaggio

handymenny il 5G per me da 362423

Cioè dici che hanno messo le AAU su quel sito?

Camel90 si, però se c'è una collina in mezzo mi chiedo come agganci 4G e 5G da quel sito 😂

handymenny @argie se riuscissi a fare le foto al sito potremmo capire se ci sono le AAU...

• Camel90 ha risposto a questo messaggio

handymenny

Scusami la confusione, l'antenna sta puntando il 92693248

argie che sta puntando è un discorso, quello che realmente aggancia è un altro,. guardando anche l'ultimo screenshot che hai mandato...

Piuttosto riesci a fare quello che chiedevo qui Camel90 ?

• argie ha risposto a questo messaggio

Camel90

Si certo quando ci passo mi fermo e faccio qualche foto. Cosa sono le AAU?

argie Cosa sono le AAU?

È l' unità attiva che irradia il segnale n78 (E b38 nel caso di Wind)

un mese dopo

Ciao @argie sarei curioso di vedere i tuoi valori e chiderti info su Alplsim. Se vuoi ci possiamo scambiare la mail.

10 mesi dopo

chi mi da una mano non son cosa sia successo alla mia antenna prima stavo oltre i 300 in down con i valori che vedete non vado oltre i 130 in down e 40 in up
                  se provo a cercare altre bts le vede ma non le aggancia se da cell loock ci inserisco le info necessarie
                  come posso fare qualuque posizione metto l'antenna esterna aggancia solo ede escusivamente quella

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile