Kibbutz90 TheMarsican Chiudo OT anche io dicendo che una volta che ti arriva FTTH che sia OF o FC poco cambia, la sostanza sempre quella è e i problemi possono averli entrambi.
andreagdipaolo Rizieri sarà effettiva la fornitura del servizio ftth e da parte di chi Sempre i soliti: tutti tranne TIM, Fastweb e Iliad. La discussione è andata ampiamente off topic, che motivo c'era di parlare di FiberCop e di consultazioni? @Rizieri hai controllato se sei coperto o no?
Rizieri andreagdipaolo il sito di Open Fiber dice che sono connesso e che a breve sarà disponibile la lista dei partner .... se vado sui vari siti tipo Tim, Vodafone, sky wifi ecc per il momento tutti quanti mi danno copertura fttc fino a 200 mega... questa è la mia situazione
andreagdipaolo Rizieri andreagdipaolo Verifica intanto su un sito come quello di Dimensione se il tuo indirizzo è censito o se necessita di verifica manuale. ...
Rizieri andreagdipaolo sono coperto in prevendita ... perdonami ma mi ero perso un attimo distratto dai bambini
andreagdipaolo Rizieri Ok, quindi sei coperto ma manca solo il rilegamento. Tocca solo attendere, ma inizia a dare un'occhiata perché può volerci poco come tanto e appena annunciamo il rilegamento ti conviene affrettarti ad aderire.
Rizieri Buonasera a tutti. Ci sono novità... praticamente sul sito di OF è comparso l'elenco degli operatori partner. Però controllando la copertura o chiamandoli per alcuni risulto coperto per altri ancora no. Come è possibile?
Hornet Rizieri perchè alcuni impiegano più tempo,per esempio sky wifi e wind non mi danno copertura invece dimensione si ed infatti ho anche stipulato il contratto con loro
Rizieri Hornet come ti trovi? In quanto tempo hanno attivato? Assistenza come è? Grazie in anticipo per le informazioni
Hornet Rizieri per ora sono ancora in attivazione, 1 mese fa preciso feci il contratto,sto aspettando che open fiber rilasci la svlan e che la attivazione possa procedere.per ora non ho ancora avuto modo di parlare con l'assistenza ma da come vedo sembra ottima(motivo per cui l'ho scelto)
Hornet Rizieri mh... non direi.cioè è una rete tim più economica con assistenza(da quel che vedo dal forum) come tutti gli altri grandi operatori.l'unica cosa buona appunto è che è economica
Rizieri Hornet mi sembri abbastanza ferrato ... ti rompo le scatole ... tra vodafone, windtre e sky wifi invece?
Hornet Rizieri beh(mi riferisco sempre per sentito dire) wind3 ci può stare se ti fai l'offerta absolute economica e senza modem. Vodafone non ti saprei dire molto cioè: è il classico operatore grande soliti problemi prezzi alzati,assistenza la solita.sky wifi forse un pelino meglio ma si dice che il loro modem faccia abbastanza pietà
Hornet Rizieri non mi vorrei sbagliare ma non mi pare vendesse in area bianca sul sito ti da la copertura? Comunque correggo per prima poste non si appoggia solo a tim ma anche open fiber