simonebortolin Cavolo ci sei proprio in ogni discussione a dettare legge. Mi ricordi un po il bulletto di quartiere.
So che usa map-t e l'ho anche scritto nel posto sopra. Ho scritto pppoe per non scrivera autenticazione ecc ecc... Giusto per capire se l'utente lo usava solo per autenticarsi sulla rete.
simonebortolin Si ma perché sta roba.... rimuovi il router sky (magari pure il fritz) e mettici un keenetic e risolvi tutti i problemi.
Non capisco perchè ti prendi tutti sti diritti di dire alla gente cosa devono fare. Se a lui sta bene così saranno cavoli suoi o no?
Ha chiesto come risolvere un problema e l'ho aiutato con quello che aveva a disposizione.
Che ne sai che non ha già tutta la rete wifi di casa con fritz?
Che senso ha che spenda soli per acquistare ulteriori dispositivi quando li ha già?
C'è modo e modo di interagire. Puoi essere la persona più formata e informata del mondo ma il modo in cui ti poni determina tante cose.
Comunque come hai visto ha risolto ed è quello che mi importa.
bubba21 Non dovresti avere problemi in quanto al router di skywifi non hai collegato niente e pertanto l'indirizzo rimarrà sempre quello.
Io di solito con queste configurazoini tendo ad impostare un ip statico sulla wan del fritz in questo caso.
Dovresti poterlo modificare sul fritz in Internet --> dati di accesso
Potresti mettere 192.168.0.200 e poi vai a modificarlo anche sul router skywifi così ti togli un pensiero.