EvaEliseeva questo cavolo di progetto bul se alla fine coprono si e no 2 case in tutto il comune!??

Leggere https://fibra.click/piano-bul/ - non è chiaro cosa fa mi pare. Voi sarete coperti in FTTH da LenFiber prossimamente. Inoltre ricordarsi che c'è anche Eolo 100Mb.

EvaEliseeva

EvaEliseeva P.S ce qualcuno qui che e stato escluso come me!? Come fatte per l'internet !? Come vi arrangiate? Grazie per le risposte e per la pazienza!

Io ho Fwa con Kena Mobile (sotto Linkem) e i 20 mega raramente li raggiungo, ma sui 15 c'è quasi sempre, in upload raggiungo quasi i 5 mega. Il ping è buono anche se non è molto stabile (normale essendo fwa).
Anche io fuori da BUL e quindi aspetto LenFiber
Ps: abito in Via Sant'Antonio a Bronzola

• [cancellato]

EvaEliseeva Campodarsego è stato comune pilota, quindi il progetto è stato realizzato praticamente in fase di realizzazione offerta di gara, nel 2015.
Probabilmente ci sono state delle ratifiche nelle consultazioni e tra le tratte auspicate nel progetto preliminare (ma finite in SINFI) e quelle del progetto definitivo si sono prese in considerazione le coperture private annunciate.
Il BUL come progetto statale non può andare in concorrenza a privati sullo stesso settore, perché sarebbe sleale (non hanno problemi di quadratura di bilancio e business plan come li ha un'azienda "normale").

TIM è arrivata poi con l'FTTC (Cassiopea) a rompere le uova nel paniere (per essere gentili) e dimostrare che se voleva poteva coprire anche lei, peccato sia stata fuori tempo massimo.

4all a memoria non ha partecipato alle consultazioni 2015/16 (oppure ha deciso di ampliare copertura in seguito, facile perché doveva fibrare le BTS per aumentare la capacità di backhaul), quindi ci sono paesi in cui il BUL è in loro concorrenza, altri nei quali loro attivano sulla rete statale.

Ecco perché @matteocontrini a Campodarsego c'è di tutto.

CACIOePEPE scusami ma come fai a essere sicuro che lenfiber coprirà la mia via!? E una certezza o solo una speranza da parte tua!? Cmq grazie

matteocontrini In centro però 😬

EvaEliseeva @ThomasGallo Appena visualizzerà ti saprà dare una risposta più accurata per Campodarsego 😃

EvaEliseeva lo sa perchè:

• @ThomasGallo è l'amministratore di Lenfiber e ha detto che coprià campodarsego dove non c'è il bul
    • qualche settimana fa sul sito infratel sono usciti i file aggiornati con le consultazioni aree nere/grigie e la tua via compare al 2022 come nero_vhcn_fo ovvero civico coperto in ftth

leofra95 magari potessi farlo!!! Il tecnico tim e passato da me 3 volte e tutte e 3 volte I valori (velocità up/down ping ect) erano pessimi addirittura peggio di un adsl da 20 mg .gli ho chiesto perché e così (distanza 501 mt dal cabinet) e lui mi risponde che il rame e degradato quindi ce poco da fare. La tim non spenderà un centesimo per riparare la mia linea!!! Maledetta !! Mi viene da pensare che se non fosse per la tim forse non ci avrebbero esclusi!!! 🤬

leofra95 grazie leo mi hai dato un raggio di speranza! Renditi conto che per giocare online o utilizzare p2p streaming ect devo andare a casa di mia mamma. Non mi ricordo l'ultima volta che ho giocato online, per me e ormai in sogno proibito 😟

EvaEliseeva Ci sono molte variabili per la fttc.. Abito anche io a Campodarsego e sono stato per anni con un'adsl che andava a 1 in download e 1 in upload.. causa enorme lontananza (circa 6km). Non tralascio che pure io con TIM e tecnici ne ho passate tante in quel periodo.. dai tecnici che svolgevano i lavoro "tanto per fare" fino al cavo in rame che attraversava il fosso mandandomi ko la linea al suo inalzamento.. Ora mi cerco di arrangiare con il 4G in attesa di Lenfiber

EvaEliseeva cavolo che strano! e si che i palazzi non sembrano tanto vecchi... ha provato altre coppie?? 500 metri non sono pochi ma neanche tanti! Ho amici a cavino che hanno 4all e si trovano abbastanza bene in fwa; aspettiamo che si colleghi Thomas e vediamo che tempistiche ci da!

@FilippoNorani https://www.infratelitalia.it/archivio-documenti/documenti/esiti-consultazione-2020--conclusa-una-prima-analisi-dei-dati-forniti-dagli-operatori

leofra95 aspettiamo che si colleghi Thomas e vediamo che tempistiche ci da!

In realtà le ha già date circa settantamila volte per le settantamila volte che sono state chieste, e non penso siano cambiate 😉

leofra95 grazie👍
            Ma perché nel file della mia via sono presenti solo 3 civici?

Campodarsego è pianificata per essere finita entro l'anno.
              Abbiamo in corso un numero consistenze di nuove assunzioni che a breve ci faranno decuplicare la forza operativa, abbiate pazienza qualche settimana che poi arriveranno un po' di interessanti annunci.
              @EvaEliseeva ti confermo che la tua via sarà coperta da infrastruttura FTTH Lenfiber.

ThomasGallo scusa mi potresti dire se sarò coperto non vorrei aspettare per avere una delusione.
                La mia via è via jacopo da sant'andrea 8

leofra95 ho scaricato e non riesco a vedere la via.
                  A meno che non sia la via vecchia di 10 anni fa ma non credo.

Max70 vero non c'e su quel file, come si chiamava la vecchia via ? comunque mi pare che li non ci siano tombini bul giusto?? sul sito open fiber non segna neanche copertura fwa

• Max70 ha risposto a questo messaggio

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile