- Modificato
@D3de Se guardi i file del sito SINFI, la metà ad ovest di via Lusore è coperta da FTTH, l'altra metà no
@D3de Se guardi i file del sito SINFI, la metà ad ovest di via Lusore è coperta da FTTH, l'altra metà no
massimo_vp io risiedo in quella coperta come notate in questa immagine in cui segno dove abito io con un puntino giallo
massimo_vp ho notato che la parte di via coperta è la parte in cui passano i pali con la linea telefonica, nell'altra non ci sono infatti
D3de allora: il tuo comune risulta con lavori terminati già dall'aggiornamento del 4 novembre ed è poco probabile mettano centinaia di metri adesso.
Calcola che fino a febbraio/marzo non lavorano, capisci che non tornano dopo 5 mesi a coprire una via, dato che per allora sarà già aperta la vendibilità (dipende se il POP c'è già).
A questo punto se c'è già la fibra, allora apposto, se non c'è avrai FWA, purtroppo non posso controllare che tipo di tratta sarebbe poichè i dati sinfi del tuo comune non lo specificano, ma direi che dovrebbe essere in palificata.
Eddie ho controllato proprio in mattinata, nessuno scavo, tombino oppure predisposizione nei pali. Se devo andare di FWA preferisco portarmi avanti ad aprile appena scadono i 2 anni di penale linkem, proverei su ogilink oppure sono tentato eolo100 avendo la bts in vista, dista circa 1,40km dalla mia abitazione
Sì €30 al mese invece che 37, se vuoi provare
Aggiornamento: sui pali telecom sotto è spuntato un cavo che arriva circa a metà via come detto dal sinfi, però non vedo le scatolette bianche ecc
spesso i ROE/PTE li mettono solo quando c'è vendibilità dei servizi ai vari provider, non mesi prima.
macro cioe' possono lasciare i tombini vuoti od il cavo penzolante?
Colgo l'occasione per far presente che il comune di Campodarsego è in parte coperto dall' FTTH della BUL Rete Pubblica e nella rimanente parte coperto o in fase di copertura da parte di Lenfiber (sempre in FTTH) già disponibile dall'anno scorso circa dove c'è già.
ThomasGallo posso chiedere dei chiarimenti in merito? Zona Bosco del Vescovo, al confine con Cavino?
ThomasGallo Ma dal Sinfi la copertura pubblica sembra quasi totale, come avete fatto a sovrapporvi?
occhio che in molte zone transitano senza tuttavia aver previsto drop utenti.
Sul come abbiamo fatto... semplicemente a suo tempo abbiamo comunicato i nostri piani di copertura durante la consultazione.
CACIOePEPE mi servirebbe il riferimento a vie specifiche.
Informativa privacy
-
Informativa cookie
-
Termini e condizioni
-
Regolamento
-
Disclaimer
-
🏳️🌈
P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it