Nel mio paese i lavori della fibra ottica ftth nelle aree a fallimento risultano terminati in attesa quindi dell'attivazione del servizio. Nella mia via che dista 1km circa dal paese non c'è traccia del cavo in fibra. Ció significa che non potrò avere la fibra nella via?

D3de non avrai ftth, ma potresti essere coperto con fwa, tecnologia analoga a quella di eolo.
    Se mi passi il nome del comune ti do una controllata

• D3de ha risposto a questo messaggio

Eddie veneto, campodarsego

Eddie avevo già guardato eolo avendo la 100mbit con bts a 1,42km di distanza, ho già il palo e il cavo che scende dal tetto essendo utente linkem. Me lo consigli come provider?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

D3de ovvio, calcola che Open Fiber ti coprirà con una tecnologia identica a eolo 100.
        Va alla grande e, al contrario di eolo 30,non ha problemi al momento.
        Mi pare ci fosse un'offerta in questi giorni, mo controllo se c'è ancora

D3de se ti sbrighi, fino al 13 è scontato a 30€/mese anziché 37.
        Questo è il percorso dei cavi in fibra nel tuo comune

matteocontrini lavori terminati, in attesa di avvio
        Comunque se il percorso del cavo in fibra è quello, allora la mia è coperta. Però non ho ancora visto il cavo

matteocontrini potrebbe essere che fino alla mia via arriva dai pozzetti a terra? Perchè nel paese sono nel palo

D3de difficile tornino, se vicino a casa non hai pozzetti #BUL o fibra sui pali, ormai hanno concluso i lavori.
          Minimo ti avrebbero già messo dei segni sull'asfalto o avresti visto qualche operaio, ma se non c'è movimento, allora non c'è molta speranza.

Eddie se devo dirti la verità non ho mai controllato a terra. Sui pali come faccio a vederlo?

• Eddie ha risposto a questo messaggio

D3de

Fibra su palo⬆️
              Per i pozzetti, basta che guardi nella wiki, sezione come riconoscere il piano hul

Eddie grazie mille. Si la fibra sul palo l'ho notata a 1km da me, dopo faccio un giro e controllo se ci sono pozzetti 😃

D3de apri il link e inserisci l'indirizzo, quella pagina non indica lavori completati o meno

Per mettere la fibra su palo è possibile che tolgano la corrente ad orari prestabiliti? perché mercoledì mi tolgono la corrente per 2 ore e il capo cantiere mi aveva detto che arrivano a tutte le case anche tramite palo

• x_term ha risposto a questo messaggio

@D3de Un mio amico che abita nel tuo stesso posto suggerisce di contattare l'assessore per ogni richiesta, rispondono in modo preciso.

Ciak35 è possibile, per far lavorare in sicurezza gli operai

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                      P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile