Nel mio paese i lavori della fibra ottica ftth nelle aree a fallimento risultano terminati in attesa quindi dell'attivazione del servizio. Nella mia via che dista 1km circa dal paese non c'è traccia del cavo in fibra. Ció significa che non potrò avere la fibra nella via?
FTTH a Campodarsego
D3de ovvio, calcola che Open Fiber ti coprirà con una tecnologia identica a eolo 100.
Va alla grande e, al contrario di eolo 30,non ha problemi al momento.
Mi pare ci fosse un'offerta in questi giorni, mo controllo se c'è ancora
matteocontrini lavori terminati, in attesa di avvio
Comunque se il percorso del cavo in fibra è quello, allora la mia è coperta. Però non ho ancora visto il cavo
matteocontrini potrebbe essere che fino alla mia via arriva dai pozzetti a terra? Perchè nel paese sono nel palo
D3de apri il link e inserisci l'indirizzo, quella pagina non indica lavori completati o meno
- Modificato
Per mettere la fibra su palo è possibile che tolgano la corrente ad orari prestabiliti? perché mercoledì mi tolgono la corrente per 2 ore e il capo cantiere mi aveva detto che arrivano a tutte le case anche tramite palo
@D3de Un mio amico che abita nel tuo stesso posto suggerisce di contattare l'assessore per ogni richiesta, rispondono in modo preciso.
Matteo_Mabesolani ok grazie