Max70 Chiedo a chi ne sa più di me vedremo mai fibercop a campodarsego? Neanche nell'ultima lista ci hanno inseriti.
CACIOePEPE Max70 oggi sono spuntati dei lavori Fibercop a reschigliano inaspettatamente... Non sappiamo se verranno estesi al resto del comune ma comunque non mi illuderei troppo
leofra95 matteocontrini Max70 CACIOePEPE riguardando questa immagine mi sa che ho preso un abbaglio, sembra lo stessa posizione
Max70 Speriamo che si estendono i lavori di fibercop anche a Sant'Andrea di campodarsego essendo io area bianca non coperto da bul. Oramai anche io ho perso le speranze su lenfiber.
leofra95 Max70 è sulla vietta di fronte il Q8 di reschigliano. È stato messo perchè hanno fatto dei nuovi palazzi dietro il famila, e al posto di collegarli in rame, vanno subito di ftth.
edom leofra95 e se uno volesse fare un abbonamento con un provider che non offre (o meglio, non riesce a offrire) l’FTTH? Andrebbe in KO?
leofra95 edom lo collegano ad una chiostrina già pre-esistente in rame o gli danno KO o tireranno una chiostrina nuova (la meno probabile).
Edoardo86 @andreagdipaolo come faccio a sapere se sono passato sotto il PCN definitivo o se sono ancora collegato al mini? Riesci a capirlo dall'IP o serve un trace?
leofra95 Edoardo86 per me non sei ancora collegato. Se butti l'occhio sul fosso lato destro di via caltana, partendo dall'incrocio di codivernarolo con direzione villanova, noterai dei fender lasciati ad cazzum non ancora collegati. Per me sono quelli che servono per collegarvi al pop di Villanova. Come dicevo, gira voce da una fonte poco attendibile, che il pop provvisorio a cui sei collegato diventi definitivo. Col tempo lo scopriremo.
andreagdipaolo Edoardo86 Riesci a capirlo dall'IP o serve un trace? Nessuno dei due, la tua connessione IP inizia sempre a Milano dove è situato il concentratore, da lì a casa è tunnelizzato e non si vede nulla. Villanova ha già un PCN definitivo, mentre Campodarsego è ancora su un minipcn.
[cancellato] leofra95 4ALL attiva anche su OpenStream, quindi immagino che non abbia senso per loro andare a scavare per coprire le stesse aree che hanno la rete BUL. Diverso destino potrebbe essere per la parte coperta da Tim e Lenfiber... Non so se attivino anche in "NGA" o quel che è su rete Fibercop.
Heavy leofra95 al momento non ho notizie su piani di copertura per Campodarsego in FTTH con la nostra rete proprietaria, inoltre è un comune che non abbiamo dichiarato nell'ultima consultazione non avendo progetti in essere, se però può interessarti copriamo bene in FWA la zona, @CACIOePEPE e @D3de possono darti conferma. Comunque una volta che ci sarà Fibercop/TIM eventualmente però potremmo attivarti li se non sei coperto OF