Emihiro giusgius Invio quindi semplicemente un'email a voi con la richiesta di aggiornamento dell'ONT? Sarebbe anche comodo entrare nell'ONT per vedere che firmware ha, (solo che non so come si fa) così da capire quando verrà fatto l'aggiornamento tramite il nuovo firmware che vedrò con la sua dicitura.
tstoracing giusgius praticamente le marche vi fa schif. 🤣 la promo era molto interessante ma ci sta solo ancona 😪 tocca trasferirsi nel vicino abruzzo 🤭 comunque bella promo e sinceramente sarebbe stata top se era ampliata a tutti.
giusgius tstoracing 😂 no no tranquillo, ci piace tutta Italia! Questa promo ha delle limitazioni, ma nulla esclude che ci saranno promozioni future anche su altre zone o per tutti… 😁
ste-87 giusgius ma nulla esclude che ci saranno promozioni future anche su altre zone o per tutti… 😁 speriamo allora, mi sà che fareste il botto di adesioni in poco tempo se ci fosse qualcosa di uguale/simile per tutti vista la proposta
tstoracing VZSas800 ci devi scrivere ho problemi di lag e vorrei avere una nuova linea e una nuova ps5 😂😝 giusgius mmmm secondo me ti sta mettendo alla prova 🤣
VZSas800 tstoracing alla prova in che senso? Scusa non capisco @giusgius si ho visto adesso. Siccome ti aveva scritto anche Giuseppe per l'offerta pensavo fosse rivolta anche a chi è già cliente 😉
giusgius VZSas800 È scritto sopra ☺️ giusgius di Dimensione in alcuni comuni giusgius L'offerta verrà proposta direttamente dal nostro sistema di verifica copertura per gli indirizzi che ne possono beneficiare. 17hamsik All’arrivo del tecnico mi consigli di utilizzare la fibra già installata disconnettendo iliad o faccio rifare una nuova linea/verticale? Se hai richiesto migrazione verrà usato lo stesso cavo. Se hai fatto una nuova attivazione, non puoi avere doppia borchia (è un servizio a pagamento extra), quindi dovrai necessariamente fare prima la cessazione e poi nuova attivazione. In questo caso la modalità corretta è la migrazione.
17hamsik @giusgius sottoscritto Giuseppe Sono dei vostri 🤞🏼 All’arrivo del tecnico mi consigli di utilizzare la fibra già installata disconnettendo iliad o faccio rifare una nuova linea/verticale? Grazie
17hamsik giusgius giusgius Ho la borchia con 2 fibre La prima non utilizzata ex Wind cessata 2 anni fa La seconda iliad in fase di disdetta. Ho fatto nuova installazione e faro utilizzare la fibra ex Wind.
giusgius VZSas800 @giusgius si ho visto adesso. Siccome ti aveva scritto anche Giuseppe per l'offerta pensavo fosse rivolta anche a chi è già cliente 😉 Sì, ma sempre solo nei comuni della lista indicata sopra 😄
VZSas800 tstoracing ti aspetto nel mio post per farti vedere una cosa, comunque la play non ha problemi anche perché lho provata qualche mese fa da un amico 😅
giusgius VZSas800 se il nostro sistema di verifica copertura al tuo indirizzo te la propone puoi aderire, altrimenti no. Puoi contattare il nostro supporto via email o telefono e ti daranno tutte le indicazioni su come procedere.
giuse56 Emihiro Sotto Open Fiber 2.5 GB Ecco perché ti dà problemi, su rete Open Fiber non hanno l'aggiornamento TIM N20 come su Fibercop, hanno ancora quello vecchio. Che funziona male e dà problemi in upload. Finché Open fiber non si deciderà a prendere una decisione, si potrà solo convivere con questi problemi. A meno che non azzardare a provare il gt ax6000 di asus con firmware beta
VZSas800 giusgius ok grazie. Comunque ho controllato dalla vostra pagina e sono coperto con la 2,5, in più un ultima domanda ho visto anche che cambiate router in più c'è la possibilità di ottenere un IP pubblico statico?