Drodo VZSas800 Fatto la stessa cosa anche io, tutto ok. Ieri mi hanno consegnato il router nuovo. Nessuna doppia attivazione 😃
camastrello Appena sottoscritto il contratto. Cliente Iliad a 15.99 € dal primo giorno con IP full stack e zero problemi. Però siccome ho letto sempre molto bene di Dimensione, che tenevo d'occhio da tempo, ho deciso di non farmi scappare questa occasione. Ho chiesto il modem anche se non penso di utilizzarlo perché ho un Fritz 4060, potrò avere i parametri per navigare appena collegato?
linux1si camastrello potrò avere i parametri per navigare appena collegato? manda email all'assistenza con richiesta dei dati navigazione e te li manderanno. in ogni caso, se hai chiesto la 2.5gbit quel fritz non ti serve a niente. meglio il router che spediscono quelli di dimensione
ste-87 giusgius ma nulla esclude che ci saranno promozioni future anche su altre zone o per tutti… 😁 speriamo allora, mi sà che fareste il botto di adesioni in poco tempo se ci fosse qualcosa di uguale/simile per tutti vista la proposta
oruam57 giusgius Lunedì scorso ho scoperto l'offerta, oggi il nuovo ONT è installato e tutto funziona. Davvero niente male 😃
MicheleFerro Ciao un informazione . Il mio comune c'è scritto nella lista ma appena vado a compilare i dati mi esce che la 2.5 è a pagamento a 7 euro in più . Volevo sapere se è un errore o la zona dove abito io nn fa parte di questa offerta
giusgius MicheleFerro dipende dall’indirizzo. Prova a contattare il nostro supporto commerciale così da fare una verifica approfondita.
C4s10 Posso chiedervi gentilmente di aderire alla promozione? L'avrei fatto già ieri, ma solo da oggi risulto coperto 😭 @giusgius
giusgius C4s10 puoi contattare il nostro supporto per tutti i chiarimenti del caso, oppure direttamente dal nostro sito 😁
C4s10 giusgius ah scusami, avevo capito che ti occupavi personalmente di queste cose. Dove posso contattare il supporto?