hary_anto Ciao a tutti! Ho richiesto l'attivazione di una linea FWA con Tim lunedì 4 settembre con l'offerta Tim WiFi Power FWA. Ho ricevuto le istruzioni per registrarmi all'app MyTim e il numero di telefono associato alla linea. Tuttavia, se provo a cercare informazioni sullo stato dell'ordine compare un semplice "in lavorazione" e se provo a cliccare su "Vedi Tracking Completo" mi dice che non è presente nessun ordine. E' normale tutto ciò? Avete avuto esperienze con Tim di recente?
hary_anto LoreBlack Ciao! Copertura indoor (abito praticamente a 20 metri dalla BTS che è questa https://lteitaly.it/internal/map.php#bts=2221.301784). Non è FWA ricaricabile (o almeno, credo sia così visto che ho sottoscritto con l'addebito sul conto)
hary_anto LoreBlack riapro questa discussione per segnalarti un problema... In pratica, la linea FWA (con modem ZTE MF296D indoor) in questione è "cappata" a 40 in down e 4 in up, nonostante da contratto risulti il profilo 100/50. Come posso risolvere? Ho contattato Tim, come dicevo prima, ma non sono stati in grado di risolvere
hary_anto UPDATE! Oggi, dopo diversi disguidi con SDA, mi è stato consegnato il modem e la Sim. Passeranno effettivamente 24 ore prima dell'attivazione o potrebbe avvenire anche entro stasera?