Ciao a tutti! Ho richiesto l'attivazione di una linea FWA con Tim lunedì 4 settembre con l'offerta Tim WiFi Power FWA. Ho ricevuto le istruzioni per registrarmi all'app MyTim e il numero di telefono associato alla linea.
Tuttavia, se provo a cercare informazioni sullo stato dell'ordine compare un semplice "in lavorazione" e se provo a cliccare su "Vedi Tracking Completo" mi dice che non è presente nessun ordine.
E' normale tutto ciò? Avete avuto esperienze con Tim di recente?

hary_anto copertura outdoor o indoor? non FWA ricaricabile? Comune?

UPDATE! Oggi, dopo diversi disguidi con SDA, mi è stato consegnato il modem e la Sim. Passeranno effettivamente 24 ore prima dell'attivazione o potrebbe avvenire anche entro stasera?

2 anni dopo

LoreBlack riapro questa discussione per segnalarti un problema... In pratica, la linea FWA (con modem ZTE MF296D indoor) in questione è "cappata" a 40 in down e 4 in up, nonostante da contratto risulti il profilo 100/50. Come posso risolvere? Ho contattato Tim, come dicevo prima, ma non sono stati in grado di risolvere

• Operation Manager - FiberCop

hary_anto mi dispiace ma non posso fare più niente per TIM

LoreBlack Ah non sapevo!

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
          P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile