Stefans giusgius Non ho ancora visto proprio il menù con l'upnp da attivare direttamente. Ma ho visto la sezione per aprile le porte ed il firewall. Ma comunque...420 mb in wifi con il mio vecchio Cell,100mb al TV e 880 mb con la console in download. XD di sicuro non ho certo paura di scaricare i giochi o le patch adesso. 👌 Figo si.
amajelli giusgius Ho richiamato oggi ed il tecnico mi ha confermato tramite riscontro in remoto che evidentemente c'è un problema sulla mia linea dato che è stata evidenziata la scarsa velocità in download e specialmente in upload. Hanno aperto un ticket a fibercop per verificare tutta la linea. Attenderò un riscontro prima possibile da parte del vostro servizio tecnico.
Stefans giusgius Una domanda,ma l'ip pubblico bisogna richiederlo o già dovrebbe essere attivo come standard ? Perche altrimenti vorrei averlo.
cravatta Stefans dipende dal tuo attuale ip. Manda mail assistenza e dici che se non lo hai ancora vorresti un ip pubblico dinamico
Stefans Azz...ma non avevo ancora visto che in pratica ero in modalità accesso base. Con l'accesso avanzato ho trovato tutto...dmz,upnp e via dicendo. XD vabbè...