Ciao a tutti.
Da venerdì scorso, non riesco più a effettuare (o ricevere) telefonate con il VoLTE o con il VoWifi Very.
La connessione IMS al server funziona perché Android mi segna l'icona VoLTE o VoWifi ma quando faccio partire una chiamata o mi da 'errore del server' (vowifi), o switcha in 2g (volte). Quando ricevo una chiamata il telefono switcha al 2g automaticamente.
Dal log di Android (13):
I QImsService: ImsCallSessionImpl : Sip callFailCause:ImsReasonInfo :: {321 : CODE_SIP_REDIRECTED, 0, null}
I QImsService: ImsCallSessionCallbackHandler : posting to handler
I QImsService: ImsCallSessionImpl : updateLocalDc is true
I QImsService: ImsCallSessionCallbackHandler : callSessionTerminated :: reason=ImsReasonInfo :: {321 : CODE_SIP_REDIRECTED, 0, null}
I QImsService: ImsServiceClassTracker : handleCalls: removing dropped/ended call id:1
Notare che non ho un telefono certificato, quindi insomma può essere tutto. Ho attivato il VoLTE a dicembre 2022 quando è arrivato il VoWifi chiamando l'assistenza, e da lì l'ho usato (il VoWifi in particolare, poco il VoLTE) fino a settimana scorsa senza problemi sia a chiamare che a ricevere telefonate.
Mi succede sia chiamando numeri Very che numeri Tim.
Consigli o suggerimenti?