creix Io col voucher imprese 1 anno fa ho attivato la superofficeone di wind3business, ma solo perchè mi serviva il servizio di deviazione chiamate incluso, poichè non uso il fisso per ricevere. Ma se non fosse stato per quello avrei preso a occhi chiusi Aruba perchè è la più competitiva tra le offerte business.
andreagdipaolo Non capisco perché tutti se lo pongano come probema. Sono contratti senza vincoli, quindi alla scadenza si possono tranquillamente rinegoziare o migrare a concorrenti.
Non sapevo si potesse rinegoziare con dimensione (ma da 50 euro che è già esagerato, quanto potevi rinegoziare?). Per una linea business il consiglio è evitare di stare a migrare ogni 2x3 per svariati motivi. Uno è la possibile interruzione di servizio (e son soldi che perdi) e proprio con il passaggio a questa fatta 1 anno fa son stato 1 giornata ad aspettare il tecnico, quella successiva ad aspettare il tecnico della cassa per configurarmi di nuovo l'ip corretto per inviare la chiusura cassa all'AdE. Riconfigurare il POS (alcuni forniti dalla banca non puoi smanettare da te ma devi aspettare loro). Per quest'ultima ragione forte di questa esperienza ho anche preso un secondo pos ma di mia proprietà che ho nel cassetto ad uso emergenze.
Quindi il fatto che tutti se lo pongano come problema è per questi motivi (e anche altri a seconda del proprio business) che non possono avere le stesse dinamiche delle linee consumer.