zyon76 matteocontrini Lo spero anche perchè non avrebbe senso legare un comune al PCN di un altro con lavori con ancora iniziati.
DanieleBurato matteocontrini abbiamo esempi di comuni Y in vendibilità con PCN in comune X non vendibile e quindi non in stato "lavori completati"?! Perché io ho sentito uguale a quello che dici tu..(audizione Open Fiber credo..) peró servirebbe una conferma sulla cosa nei fatti.
matteocontrini zyon76 non preoccuparti di quello... Il PCN potrebbe anche essere già pronto. Bisognerebbe controllare nell'albo del comune di Ceriano Laghetto, se qualcuno ha voglia
zyon76 Ho cercato ma sull'albo pretorio non c'è niente. Domani provo a contattare l'ufficio tecnico del comune.
zyon76 zyon76 Lunedì partono con i lavori a Ceriano. La priorità sarà il PCN in modo da poter connettere i comuni con i lavori già terminati (come il mio)
barotto PippoGi Cesana dipende dal POP di Canzo. Questa mattina sono passato per il sito del POP a Canzo e non ho trovato nulla, nemmeno una transenna o un cartello. Quindi o l'hanno spostato oppure tutti i comuni che dipendono da quel POP sono ancora in alto mare.
matteocontrini DanieleBurato Mezzano (TN) è in sperimentazione e ha il PCN nel comune limitrofo di Fiera di Primiero, che è "in approvazione progetto esecutivo"
MaximoCaselli Ciao a tutti, come è possibile che consultando "Archivio stato piano BUL Stato cantieri - Firenze" risulta ancora in "In progettazione definitiva" quando so che nelle mie strade limitrofe è attiva la FTTH? Grazie
TrtRndS MaximoCaselli Perchè è stata coperta tramite intervento privato da OF, mentre l'archivio BUL si riferisce agli interventi pubblici (e dunque le frazioni scoperte).
DanieleBurato PippoGi Cesana torinese é sotto il Pop di Oulx..entrambi i cantieri sono aperti dal 2018 per la ftth..quindi secondo me hai reali probabilità di avere vendibilità commerciale entro i primi 6 mesi dell'anno..i dati sono aggiornati 2/12/19..sicuramente a inizio mese ti sapremo dire di più..