Ciao a tutti, quest'oggi scrivo per riportarvi un curioso caso che è capitato ad un'amica di mia madre. Lei è cliente FTTC WInd3 e da qualche mese riscontra problemi con linea lenta e disconnessioni ad ogni ora del giorno, ma apparentemente senza uno schema preciso. Ha contattato più volte l'assistenza e le hanno riferito che avrebbero verificato e l'avrebbero ricontattata successivamente. Dopo qualche settimana ha ricevuto una chiamata da un operatore (presunto) Wind3 che asseriva che dopo verifiche il suo guasto era dovuto a un grave problema presente nella loro centraline (presumo il cabinet, che però è di TIM e non di WInd3) che avrebbe richiesto 3 mesi per sistemarlo e che momentaneamente la facevano passare a TIM (chissà come mai proprio quell'operatore su tutti) e a guasto risolto poteva rientrare in Wind3. Ora lei ha già fatto tutta la trafial e la linea risulta in attivazione, ma non sò perchè ho il sospetto che sia il solito raggiro tipico dei call center, confermate che sta cosa è possibile o è una fregatura (per essere gentili) con fischio?