dariuccio83 Area bianca, basso Lazio, non c’è stata alcuna interruzione da giorni. Ho un device che mi avverte se salta… Ps. Il titolo mi sembra un po’ allarmistico. Toglierei la parola “generale”…
asessa dariuccio83 stamattina negli orari che abbiamo scritto era generale o quantomeno molto diffuso https://downdetector.it/problemi/sky-wifi/
asessa E' arrivata la fattura di Settembre con prezzo pieno. Ovviamente anche quella di Agosto l'ho pagata a prezzo pieno. Secondo voi cosa posso fare per avere lo sconto previsto (sempre se lo è) per il down di 18 giorni ?
fra55 asessa Secondo voi cosa posso fare per avere lo sconto previsto (sempre se lo è) per il down di 18 giorni ? Nel contratto parla di sconto previsto per down oltre un tot di giorni? Se sì, ci saranno le istruzioni da seguire per richiederlo. Se no, non c'è molto da fare
asessa Ho risolto ieri sera chiamando il 170. Mi stornano l'intero mese di Agosto alla prossima fattura. Però non è automatico ma deve essere su richiesta dell'utente :/
simonebortolin asessa Però non è automatico ma deve essere su richiesta dell'utente :/ Non è mai automatico, perché inanzitutto sono contenti agli utenti, e quasi mai rimborsati da eventuali richieste al fornitore.
asessa simonebortolin Quindi un cliente può stare 19 giorni senza il servizio pagato regolarmente... ho capito
asessa simonebortolin il guasto è durato dal 11 agosto 2023 ore 23, al 29 agosto ore 18. Sono 18 giorni, ma a Sky risultavano 19.
simonebortolin asessa Ah ma quello che doveva intervenire e-distribuzione ed è finito un circo di discorso...