• Sky
  • SkyWiFi down generale? 06/09/2023

Ciao , da stamattina verso le 10 ho i servizi skywifi down (internet e voce).
Anche il 170 non risulta raggiungibile.
OF invece sembra tutto ok in quanto ONT è tutto ok

Avete idea di cosa possa essere successo ?

Probabile abbiano problemi generalizzati. Su downdetector risultano moltissime segnalazioni.

Anche io in rivendita FW in FTTC continue disconnessioni.

Hadx ha cambiato il titolo in SkyWiFi down generale? 06/09/2023 .

Ora sembra risalita, speriamo regga

edofullo ha rimosso il tag FTTH .

Area bianca, basso Lazio, non c’è stata alcuna interruzione da giorni. Ho un device che mi avverte se salta…

Ps. Il titolo mi sembra un po’ allarmistico. Toglierei la parola “generale”…

• asessa ha risposto a questo messaggio
      8 giorni dopo

E' arrivata la fattura di Settembre con prezzo pieno.
      Ovviamente anche quella di Agosto l'ho pagata a prezzo pieno.

Secondo voi cosa posso fare per avere lo sconto previsto (sempre se lo è) per il down di 18 giorni ?

• fra55 ha risposto a questo messaggio

asessa Secondo voi cosa posso fare per avere lo sconto previsto (sempre se lo è) per il down di 18 giorni ?

Nel contratto parla di sconto previsto per down oltre un tot di giorni? Se sì, ci saranno le istruzioni da seguire per richiederlo.
        Se no, non c'è molto da fare

Ho risolto ieri sera chiamando il 170.
        Mi stornano l'intero mese di Agosto alla prossima fattura.
        Però non è automatico ma deve essere su richiesta dell'utente :/

asessa Però non è automatico ma deve essere su richiesta dell'utente :/

Non è mai automatico, perché inanzitutto sono contenti agli utenti, e quasi mai rimborsati da eventuali richieste al fornitore.

simonebortolin Quindi un cliente può stare 19 giorni senza il servizio pagato regolarmente... ho capito

asessa ma 18 o 19? Hai ancora problemi? Non capisco

Comunque non è normale così tanto

simonebortolin il guasto è durato dal 11 agosto 2023 ore 23, al 29 agosto ore 18.
                Sono 18 giorni, ma a Sky risultavano 19.

asessa

No non è mai automatico, devi sempre richiederlo

asessa Ah ma quello che doveva intervenire e-distribuzione ed è finito un circo di discorso...

Informativa privacy - Informativa cookie - Termini e condizioni - Regolamento - Disclaimer - 🏳️‍🌈
                  P.I. IT16712091004 - info@fibraclick.it

♻️ Il server di questo sito è alimentato al 100% con energia rinnovabile